Oggi è una giornata di merda. Non è colpa del tempo. Il tempo non è bello, ma a me piace il grigio, le nuvole, l'odore della pioggia e il fresco che porta. E' questo paese, la società, i politici, le cose...
Mi piace su: 30/9/2023, 16:09
Sono preoccupata. Ieri era energica, felice di iniziare questa nuova avventura, anche se spaventata. Oggi ho sentito solo la fatica della giornata. Stare in terapia intensiva non è mai facile, l'ho...
Mi piace su: 20/11/2020, 1:44
Where there is desire, there is gonna be a flame, Where there is a flame, someone's bound to get burned, Just because it burns doesn't mean you're gonna die, You've gotta get up and try try try
Mi piace su: 15/11/2020, 21:37
"Prof, ma è normale avere brufoli?" "Prof, mi è venuto il ciclo" "Prof, ho sete. L'acqua del bagno è potabile?" "Prof, ma secondo lei i vampiri esistono?" Io vi adoro. Tutti. Sempre.
Mi piace su: 12/11/2020, 20:32
Ho fatto tutto quello che potevo e dovevo fare. Sono stata professionale, attenta, precisa. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. .. Eppure avrei voluto poter fare di più.. Ed è normale...
Mi piace su: 9/11/2020, 18:44
Sei qualcosa di bello e inaspettato. Non avrei mai pensato di dirlo in un momento simile. Sei bella, la donna piiù strana che abbia mai conosciuto, sei sensibile. Quando ti ho detto che non ho mai...
Mi piace su: 9/11/2020, 18:35
E ho detto sì. Ovvio che ho detto sì. Sei la persona alla quale dico sì ogni mattina appena mi sveglio.
Mi piace su: 6/11/2020, 23:47
Ok. Allora forse caro 2020 due cose me le hai rese chiare: Chi sono. Cosa voglio. Forse tutta questa infelicità non è stata inutile. Forse serve davvero essere tristi per conoscere meglio se...
Mi piace su: 12/10/2020, 19:43
Sei cotta di una persona che non hai mai visto, sei sposata, questo ti usa come passatempo e tu gli vai dietro. Ci sta. Il problema che poni non è relativo alla gestione della situazione col tuo...
Mi piace su: 1/10/2020, 22:49
Mai innamorarsi di uno conosciuto in una chat, specialmente se si è sposati.... Molto probabilmente ha mirato te proprio perché eri sposata e sperava che tu non ti appiccicassi a lui come un mitile.. ...
Mi piace su: 13/9/2020, 23:50
Quando ho mosso i miei primi passi nel mio settore lavorativo, mi sono resa conto che non bastavano né tutti i libri di cui mi ero nutrita, né la passione nel ricercare il bello in ogni persona. Era...
Mi piace su: 17/8/2020, 19:06
L'attesa è logorante. Non sappiamo neanche cosa stiamo aspettando, ma aspettiamo. La nonna è da cinque giorni in terapia intensiva, attaccata ai macchinari che la tengono in vita. Non sappiamo se si...
Mi piace su: 8/8/2020, 16:01
Mi veniva chiesto di salvare una ragazza (e possibilmente tutte le altre prigioniere) all'interno di una struttura che era una casa di riposo dove il personale oltre a maltrattare gli anziani ci...
Mi piace su: 27/6/2020, 18:23
Spara! Volendo poi condivido il mio sogno con la testa robotica (che ho già sviscerato con la terapeuta)
E ne ho fatto anche un altro ieri notte!