Avete mai vinto qualcosa?
Avete mai vinto qualcosa?
Io poco ma qualcosa si circa 1200 € al lotto in 3 volte però è 100 € di spesa al supermercato che è tutta da ridere, una signora con la puzza sotto il naso arriva dove si doveva estrarre un numero per sapere se era vincente, arriva tutta impellicciata è firmata e passa davanti a tutti, non vince arrivo io schiaccio il pulsante e driiin suona tutto, vinti 100 €quella sì incazza, io dico vede signora ? Se rispettava la fila vinceva lei.... Sono scattati gli applausi di tutta la fila...poi ancora al supermercato ho vinto un cesto alimentare
Io nel periodo di Natale qualche anno fa ho vinto un bel centrotavola in vero legno
Un monopattino quando avevo 10 anni poi nient'altro
Ho vinto una volta .. bacio
Approfitto dello spam nosense per vantarmi della mia vincita u.u
La Haribo aveva indetto un concorso, ossia scrivere degli scherzi fatti e i più divertenti avrebbero vinto (era Halloween)
E niente, ho vinto 10kg di caramelle molte le ho date in giro però, che erano davvero una marea ahahahahah
Sìiiiii! Anche perché non avevo mai vinto nulla, è stato emozionante! Ahahahhaha
I soldi magari farebbero più comodo eh, ma in quello non ho mai avuto molta fortuna