Certo :D il mio è un topic "utile" Solo che io ho il mio colore naturale, quindi non so come aiutarti :( Something Strange
Mi piace su: 26/9/2017, 12:47
Certo :D il mio è un topic "utile" Solo che io ho il mio colore naturale, quindi non so come aiutarti :( Something Strange
Mi piace su: 26/9/2017, 12:26
Lo scopo della divisa è dare autorità. Ed è anche lo scopo della pistola d'ordinanza. Le forbici da pota sono uno strumento di lavoro, la divisa e l'arma hanno anche lo scopo di intimorire. Noi italiani...
Mi piace su: 26/9/2017, 9:47
Mi è venuta l'ispirazione perché mi è capitato di comprare cose, pagarle pochissimo e vedere che funzionano perfettamente, molto meglio di prodotti analoghi pagati tanto di più. E ho pensato che sarebbe...
Mi piace su: 25/9/2017, 23:52
Lo scopo della divisa è dare autorità. Ed è anche lo scopo della pistola d'ordinanza. Le forbici da pota sono uno strumento di lavoro, la divisa e l'arma hanno anche lo scopo di intimorire. Noi italiani...
Mi piace su: 23/9/2017, 14:12
Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
Mi piace su: 23/9/2017, 14:10
Per quello intendo dire che c'è un limite enorme nelle istituzioni. Se il ragazzo è stato soggetto a due TSO, difendere la ragazza non è un dovere che la giustizia può procrastinare. Mi ero persa la...
Mi piace su: 23/9/2017, 14:07
Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
Mi piace su: 20/9/2017, 1:03
Mi piace su: 19/9/2017, 17:13
Perché quello che leggi è più importante del supporto su cui lo leggi :D
Mi piace su: 11/9/2017, 15:55
Scusa ma che ragionamento è? Non hai mai provato un Huawei, ci hai chiesto un parere e ci hai ignorati :lol: Pure a me piace il lato "figo" dello smartphone, per carità; 550 euro sono un prezzo giusto...
Mi piace su: 8/9/2017, 18:00
Io odio le persone ritardatarie dal più profondo di me stessa. Ma poi parlassimo di dieci minuti di ritardo... un'ora porca miseria. Gli dico "prenoto per le 13.30?". E scopro che sta ancora a 100...
Mi piace su: 6/9/2017, 22:16
Io odio le persone ritardatarie dal più profondo di me stessa. Ma poi parlassimo di dieci minuti di ritardo... un'ora porca miseria. Gli dico "prenoto per le 13.30?". E scopro che sta ancora a 100...
Mi piace su: 6/9/2017, 12:33
Ma appunto, non la vedi da anni, non sai cosa le sia successo e soprattutto di politica non capisci una ceppa. Forse è il caso di non fare cose inquietanti a casaccio. Sulla base dei ricordi di anni...
Mi piace su: 23/8/2017, 22:54
7x6 Questa serie tv prima o poi mi farà sentire male. Dico solo che la penso come settimana scorsa. Se prima di vedere la puntata mi avessero detto che sarebbe finita con i cugini dei supereroi...
Mi piace su: 23/8/2017, 22:53