ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 137 di 181 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,361 a 1,370 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1361
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ieri, per un matrimonio, tubino di pizzo con le maniche a tre quarti di un bel blu acceso, decolté spuntate nere di velluto col tacco a spillo di raso, clutch di madreperla vintage di mamma.
    Vedeeeereeee


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1362
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Vedeeeereeee
    Se hai visto le ultime foto che inserii sul forum, quelle della laurea, hai giù visto l'abito! In caso contrario appena mi collego dal pc fisso mi ricordo di passartene una, che sul portatile non ho nulla :*

    Rimanendo in topic: abito pesca tutto "incorniciato" di merletto panna cucito sulla stoffa, cintura sottile di pelle cuoio in vita, zeppe marroni, borsetta a spalla di cuoio vintage di mia zia. Un'altra zia, stavolta, la sorella di mia nonna. Ringrazio ancora una volta di essere l'unica nipote, non devo dividere le cose fighe con nessuno.
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #1363
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gonna lunga color corallo, canotta bianca con dei fiori rosa e beige, gilet scamosciato tortora, zeppe marroni, borsa a spalla color rame.
    A MagicCarpet e illusione piace questo intervento

  5. #1364
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ora sono mezzo nudo e tutto profumato avendo appena fatto la doccia

    solo boxer aderenti neri levis e collanina con pentacolo rovesciato

  6. #1365
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Oggi Audrey style: tubino a tunica nero, sandaletti di vernice neri col tacchetto basso argentato, borsa a spalla nera, occhialoni da sole.
    A Holly piace questo intervento

  7. #1366
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ho bisogno di leggere @Temperance, per ricordarmi che non si può scendere come sono scesa io di casa u.u
    A Echoes e illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1367
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io ho bisogno di leggere @Temperance, per ricordarmi che non si può scendere come sono scesa io di casa u.u
    No, è che c'è il trucco, scrivo solo quando sono figa, quando scendo con le prime pezze che trovo sulla sedia lo tengo per me xD
    A Holly piace questo intervento

  9. #1368
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, è che c'è il trucco, scrivo solo quando sono figa, quando scendo con le prime pezze che trovo sulla sedia lo tengo per me xD
    Ma aggiorni quotidianamente questo topic T.T
    Se io dovessi scrivere le rare volte in cui mi vesto vagamente da figa non avrei nemmeno un post T.T
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #1369
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma aggiorni quotidianamente questo topic T.T
    Se io dovessi scrivere le rare volte in cui mi vesto vagamente da figa non avrei nemmeno un post T.T
    No, è che di solito scendo più di una volta al giorno, ma posto solo il look figo, l'altro lo tengo per me u.u
    Il trucco è avere un sacco di abitini, così non devi pensare agli abbinamenti. Mi piace l'estate solo per quello, perché sono pronta in dieci secondi xD
    E poi devo evitare "per forza" i semplici jeans e maglietta, perché quando esco così mi danno tipo dieci anni in meno, e dimostrare 14-15 anni non è il massimo! Anche perché mi rendo conto della marea di pervertici che ci sono in giro, in quei giorni, poiché non è normale che un trentenne faccia certi... commenti su un'adolescente!

  11. #1370
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, è che di solito scendo più di una volta al giorno, ma posto solo il look figo, l'altro lo tengo per me u.u
    Il trucco è avere un sacco di abitini, così non devi pensare agli abbinamenti. Mi piace l'estate solo per quello, perché sono pronta in dieci secondi xD
    E poi devo evitare "per forza" i semplici jeans e maglietta, perché quando esco così mi danno tipo dieci anni in meno, e dimostrare 14-15 anni non è il massimo! Anche perché mi rendo conto della marea di pervertici che ci sono in giro, in quei giorni, poiché non è normale che un trentenne faccia certi... commenti su un'adolescente!
    Io dico solo di essere scesa con delle robe di Primark, tipo dei sandali che mi meraviglio ancora che durino a distanza di un anno. Un pantalone di quelli larghi estivi, stretti sulle caviglie. E una canottina beige a righine strette bianche. Per non sembrare una totale sfattona ho messo un bracciale di legno, così, giusto per u.u
    Avevo anche sistemato i capelli, dopo un minuto di caldo atroce ho fatto una belliiiissima coda alta u.u

    Anche io adoro i vestitini, ma mi dà un po' fastidio salirci sui mezzi pubblici
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:12