sì, appunto, però a parte giustamente il desiderio di accettazione da parte del padre, come mi ha fatto poi notare @
Drusilla, mi sembra veramente folle.
Solo che sinceramente mi sembrava più interessante la follia di Joffrey.
Un po' come dire: "tu, Robert, hai spodestato i Targaryen, e ti becchi il figlio delle corna, dell'incesto e pazzo. E tu Jaime hai fatto fuori il re folle per trovarti un figlio che è folle per lo stesso motivo, ovvero per via dell'incesto". Era cosa che io ho trovato veramente interessante.
La questione dei bastardi sarebbe molto più interessante se come molti sostengono (e mi sembra plausibile) Jon è in realtà figlio della sorella di Eddard e di Rhaegar. Perché a quel punto Robert avrebbe beccato bastardi ovunque: i suoi unici figli, i figli della moglie legittima e il figlio della donna che amava.
L'unica cosa che mi sembra abbastanza strana è che se Jon è un Targaryen come può essere plausibile e come molti sostengono, dovrebbe avere i capelli argento perché mi è parso di capire che i figli prendano soprattutto i tratti del genitore maschio. O, almeno, è così che Ned nella prima stagione si accorge che i figli del re sono tutti figli di Jaime in realtà, perché sono tutti biondi e gli altri figli hanno i capelli neri.