ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

17/2/2014

15/2/2014

13/2/2014

11/2/2014

7/2/2014

4/2/2014

3/2/2014

1/2/2014

29/1/2014

28/1/2014

27/1/2014

10128 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Differenza d'età
    Il problema non è tanto la differenza d'età. Magari con un uomo di 43 puoi anche trovarti bene. Il problema è che uno che non dice la verità nemmeno su quanti anni abbia non ispira per niente fiducia. In più...
    Mi piace su: 17/5/2017, 9:26
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
    Mi piace su: 16/5/2017, 21:32
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Fiorivi, sfiorivano le viole E il sole batteva su di me E tu prendevi la mia mano Mentre io... aspettavo te. si lavora e si produce si amministra lo stato, il comune si promette e si mantiene...
    Mi piace su: 16/5/2017, 19:20
  4. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Orange is the new black 1x1 La prima non mi ha preso molto :roll:
    Mi piace su: 15/5/2017, 10:40
  5. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tutto quello che ho infine compreso è che sono diventata così solare perché sono stata così tanto male in passato che non tollero più la tristezza. Voglio essere felice, costi quel che costi. Non è...
    Mi piace su: 8/5/2017, 15:31
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mi hanno passato Netflix, io già avevo poco tempo libero, mo' ciao proprio. Thirteen Reasons Why 1x1
    Mi piace su: 7/5/2017, 18:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : The IT Crowd
    "If you type google into google you can break the Internet"
    Mi piace su: 7/5/2017, 15:47
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Girl, you know I want your love Your love was handmade for somebody like me Come on now, follow my lead I may be crazy, don't mind me Say, boy, let's not talk too much Grab on my waist and put...
    Mi piace su: 6/5/2017, 23:04
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    No. Se scrivi un libro su Dante, su Petrarca, sulla fisica nucleare o sull'economia della Germania negli anni '70, ti informi sull'argomento che hai deciso di trattare. Perché non stai su Word da solo...
    Mi piace su: 1/5/2017, 17:35
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    "Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice" Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
    Mi piace su: 1/5/2017, 16:04
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    No. Se scrivi un libro su Dante, su Petrarca, sulla fisica nucleare o sull'economia della Germania negli anni '70, ti informi sull'argomento che hai deciso di trattare. Perché non stai su Word da solo...
    Mi piace su: 1/5/2017, 16:04
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    "Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice" Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
    Mi piace su: 1/5/2017, 14:01
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Questa ragazza è un mistero per me. Che ne pensate? Menefreghismo o timidezza?
    Secondo me semplicemente nun te se fila. Scusa la brutalità.
    Mi piace su: 1/5/2017, 11:41
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quel che ho sempre fatto è stato spingere così in là ogni situazione dolorosa per arrivare all'esasperazione, e quindi a non dover metabolizzare il dolore. Ora la mia testa sa cosa è sbagliato, ma mi trovo a...
    Mi piace su: 1/5/2017, 9:34
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Girl, you know I want your love Your love was handmade for somebody like me Come on now, follow my lead I may be crazy, don't mind me Say, boy, let's not talk too much Grab on my waist and put...
    Mi piace su: 30/4/2017, 19:02