Il problema non è tanto la differenza d'età. Magari con un uomo di 43 puoi anche trovarti bene. Il problema è che uno che non dice la verità nemmeno su quanti anni abbia non ispira per niente fiducia. In più...
Mi piace su: 17/5/2017, 9:26
I rattusi! Al rattuso (che beccherai sempre e comunque in qualsiasi lavoro) si abbozza, si fa il mezzo sorriso che sta a significare "sei un rattuso, non te la darò mai ma purtroppo sto a lavora' e non...
Mi piace su: 16/5/2017, 21:32
Fiorivi, sfiorivano le viole E il sole batteva su di me E tu prendevi la mia mano Mentre io... aspettavo te. si lavora e si produce si amministra lo stato, il comune si promette e si mantiene...
Mi piace su: 16/5/2017, 19:20
Orange is the new black 1x1 La prima non mi ha preso molto :roll:
Mi piace su: 15/5/2017, 10:40
Tutto quello che ho infine compreso è che sono diventata così solare perché sono stata così tanto male in passato che non tollero più la tristezza. Voglio essere felice, costi quel che costi. Non è...
Mi piace su: 8/5/2017, 15:31
Mi hanno passato Netflix, io già avevo poco tempo libero, mo' ciao proprio. Thirteen Reasons Why 1x1
Mi piace su: 7/5/2017, 18:54
"If you type google into google you can break the Internet"
Mi piace su: 7/5/2017, 15:47
Girl, you know I want your love Your love was handmade for somebody like me Come on now, follow my lead I may be crazy, don't mind me Say, boy, let's not talk too much Grab on my waist and put...
Mi piace su: 6/5/2017, 23:04
No. Se scrivi un libro su Dante, su Petrarca, sulla fisica nucleare o sull'economia della Germania negli anni '70, ti informi sull'argomento che hai deciso di trattare. Perché non stai su Word da solo...
Mi piace su: 1/5/2017, 17:35
"Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice" Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
Mi piace su: 1/5/2017, 16:04
No. Se scrivi un libro su Dante, su Petrarca, sulla fisica nucleare o sull'economia della Germania negli anni '70, ti informi sull'argomento che hai deciso di trattare. Perché non stai su Word da solo...
Mi piace su: 1/5/2017, 16:04
"Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice" Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
Mi piace su: 1/5/2017, 14:01
Secondo me semplicemente nun te se fila. Scusa la brutalità.
Mi piace su: 1/5/2017, 11:41
Quel che ho sempre fatto è stato spingere così in là ogni situazione dolorosa per arrivare all'esasperazione, e quindi a non dover metabolizzare il dolore. Ora la mia testa sa cosa è sbagliato, ma mi trovo a...
Mi piace su: 1/5/2017, 9:34
Girl, you know I want your love Your love was handmade for somebody like me Come on now, follow my lead I may be crazy, don't mind me Say, boy, let's not talk too much Grab on my waist and put...
Mi piace su: 30/4/2017, 19:02