ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #41
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sono convinta che sia scientificamente provato che il 99,99% degli uomini non si rende conto di quanto effettivamente una donna sia truccata (a meno che la donna in questione non abbia la faccia marrone e le mani cadaveriche) XD

    Di "visibile" metto solo matita e mascara. Mi ammazzo dalle risate quando i miei amici mi dicono "le migliori sono quelle come te, che si truccano appena".

    Ovviamente non passo un quarto d'ora a truccarmi tutti i giorni e, anzi, se sono a casa ovviamente sono struccata, se esco metto solo un po' di mascara. Ci sono modi e modi di truccarsi. È ovvio che un make up esagerato sia brutto anche a vedersi. Ma trovo un po' "buonista" il "naturale è bello". Si può preferire una bellezza naturale a una bellezza "rifinita", ok... ma da qui a dire che due occhiaie cadaveriche nature siano più belle di uno sguardo fresco, insomma XD
    Per chiarire, non ho mai detto che una donna struccata sia più bella di una donna truccata, dico solo sia più onesta ed il fondotinta ed il rossetto a me personalmente disturbano un po'.



    Detto questo trovo gradevole che una donna s trucchi ogni tanto per risaltare per qualche uscita speciale, ma il trucco giornaliero, continuo, le ragazze che non escono nemmeno a comprare il pane senza stare un quarto d'ora allo specchio... trovo che sia triste e poco onesto con se stesso.
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nestuno Visualizza il messaggio
    Per chiarire, non ho mai detto che una donna struccata sia più bella di una donna truccata, dico solo sia più onesta ed il fondotinta ed il rossetto a me personalmente disturbano un po'.

    Detto questo trovo gradevole che una donna s trucchi ogni tanto per risaltare per qualche uscita speciale, ma il trucco giornaliero, continuo, le ragazze che non escono nemmeno a comprare il pane senza stare un quarto d'ora allo specchio... trovo che sia triste e poco onesto con se stesso.
    Ma secondo me non è vero che il trucco serve a nascondere i difetti. Non sempre, almeno.
    Io lo faccio per il puro gusto di dipingermi la faccia (e, ovviamente, cerco di sembrare naturale il più possibile).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Penso che il discorso "make up" sia troppo soggettivo. Personalmente mi piace il trucco, però sempre misurato in base all'occasione. Per esempio, non capisco chi si trucca troppo per andare in palestra(per troppo intendo proprio tutto l'immaginabile) o per andare ad un esame o colloquio. Che tanti maschi apprezzino il non-trucco, li posso capire dai, però un goccio non fa male, anzi fa risaltare i pregi e nasconde un pò di difetti, se fatto bene.

    Poi, detto sinceramente, io mi trucco per sembrare meno morta e mi da anche un senso di pulito, non so perchè.

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annalisadolce Visualizza il messaggio
    Penso che il discorso "make up" sia troppo soggettivo. Personalmente mi piace il trucco, però sempre misurato in base all'occasione. Per esempio, non capisco chi si trucca troppo per andare in palestra(per troppo intendo proprio tutto l'immaginabile) o per andare ad un esame o colloquio. Che tanti maschi apprezzino il non-trucco, li posso capire dai, però un goccio non fa male, anzi fa risaltare i pregi e nasconde un pò di difetti, se fatto bene.

    Poi, detto sinceramente, io mi trucco per sembrare meno morta e mi da anche un senso di pulito, non so perchè.
    Agli esami non so quante volte, dopo le nottate sui libri, avrei potuto spaventare il/la prof di turno senza correttore.
    C'è make up e make up. Certamente non mi è mai saltato in mente di andare a un esame con chili di fard, con l'eyeliner o il rossetto rosso (che, fra l'altro, non ho mai messo).

    A un colloquio un minimo di trucco ci vuole. Certo, una non deve andare lì truccata da battona, ma un minimo, per sembrare una persona curata, ci vuole. Molte volte quando viene richiesta la "bella presenza", non si cerca la strafiga, ma una persona curata, che non vada lì con le occhiaie da morto, le sopracciglia da "non vedo una pinzetta dai tempi del neolitico" e, che so, i capelli arruffati.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    @Holly infatti, il trucco dev'essere abbinato all'evento...Un trucco da battona o l'essere struccata, ma disordinata sono esagerazioni, che non fanno mai bene...Poi c'è gente fissata con il trucco, e quelli sono casi persi.

  7. #46
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io più che altro mi chiedo come fa un uomo a notare se una donna abbia o meno il fondotinta. Sarà che io quando lo uso, uso un colore dello stesso tono della mia pelle e che, probabilmente per come è fatta la mia pelle, mi serve solo per rendere il colorito più "omogeneo" ma il mio ragazzo non saprebbe mai dire dandomi un bacio se ho o meno il fondotinta. E' pure vero che ci sonoquelle che si stendono il cerone di dieci toni più scuro e nelle foto sembrano arancioni.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Okay, ci sono alcuni fondotinta che, oltre a vedersi lontani un miglio, si sentono anche, e ne conosco di persone che, o perchè se ne mettono a chili o perchè non è adatto alla loro pelle/è di qualità un pò scadente, se le baci sulle guance ti accorgi che la pelle è "appiccicaticcia", per così dire, anche se non trovo la parola adatta per descrivere la sensazione.
    Io personalmente preferisco la crema colorata al fondotinta, perchè me lo sento più leggero sulla pelle, ma se si sceglie il prodotto adatto e lo si usa con moderazione non si ha l'effetto cerone, o donna troppo truccata. Semplicemente si è più luminosi.

    Poi una donna completamente struccata ma che sta bene io non l'ho ancora vista. Nel senso che anche vedere delle occhiaie rende meno fresco un viso, quindi meglio corprile. Oppure se il colorito della pelle non è uniforme preferisco che venga perfezionato dal fondotinta. Io ad esempio avevo una pelle bellissima, fino a qualche anno fa, e quando scendevo al mattino presto o per far commissioni coprivo giusto le occhiaie e via. Poi per via dello stress mi son comparsi brufoli a vagonate, e ho scoperto che la mia pelle è sensibile oltre ogni immaginazione, anche se aspetto che la bolla si secchi da sola mi rimane un segno scuro sottopelle per tempo immemore, e anche se sbiadisce rimane sempre, di conseguenza non ho più un incarnato così uniforme, e preferisco metterla sempre un pò di crema colorata.

  9. #48
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Magari quando arrivano ospiti
    Allora dipende.
    Se fosse una cena di quelle 'serie' allora mi sistemo come se uscissi duìi casa.
    Ma io cene serie non ne faccio mai, e in casa mia faccio venire solo pochi intimi (più che altro nessuno ha mai voglia di fare 5 piani a piedi) e allora mi faccio trovare o truccata come quando ero uscita o struccata con la fiatella.

  10. #49
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmmm... a me personalmente il fondotinta non piace... neanche un po', ne compatto, nè fluido, nè del colore giusto nè del colore sbagliato, nè poco nè tanto XD.
    A volte quando una ragazza dice che si trucca poco e resta naturale in realtà mette: fondotinta, cipria, fard, matita, mascara, ecc XD Ma......... non era naturale? XD Almeno, io ne ho incontrate molte così...un faccione imbarazzante e intanto dicevano ''ma il mio trucco è leggero''.
    Non è una questione di colori, è anche questione di quantità XD Magari è questo che intendono i ragazzi quando dicono che il trucco a loro dà fastidio

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me un trucco leggero è naturale. Nel senso che se non esageri col trucco sei sì truccata, ma non ti copri. Io quando esco metto sempre sia la crema colorata che il blush, per l'incarnato,copro le occhiaie e trucco gli occhi, ma mi definisco lo stesso poco truccata, perchè non sono poi così diversa con e senza trucco. Quindi dipende anche da come ti trucchi, due persone usando gli stessi prodotti possono sembrare una poco truccata e l'altra con un mascherone!

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01