Ma come è possibile che una affetta di bipolarismo abbia fatto dei figli e rimanesse in casa da sola?! Qui la colpa è solo ed esclusivamente dei servizi sociali che non ha fatto nulla, che non è...
Mi piace su: 4/10/2012, 17:25
Fino a qualche anno fa ero gelosa e possessiva, mi irritavo se non sapeva cosa faceva il mio Lui, mi irritavo se usciva senza avvisarmi, mi irritavo se andava da qualche parte senza di me.. Era un...
Mi piace su: 4/10/2012, 15:41
Più tento di non mangiare dolci e più faccio dolci :lol: Avevo voglia di fare i biscotti e alla fine ho fatto le crostatine alla crema più i biscottini di pasta frolla! :lol:...
Mi piace su: 4/10/2012, 12:49
Più tento di non mangiare dolci e più faccio dolci :lol: Avevo voglia di fare i biscotti e alla fine ho fatto le crostatine alla crema più i biscottini di pasta frolla! :lol:...
Mi piace su: 4/10/2012, 1:42
Se state bene insieme cercate di costruire un nuovo rapporto, vedrai che tutto sarà naturale e anche tornare a casa sua sarà la cosa più normale che ci possa essere.. Te lo dico per esperienza :)
Mi piace su: 3/10/2012, 21:48
Mi piace su: 3/10/2012, 19:47
Ma le ragazze a cui chiedi di uscire le conosci?! ci hai parlato face to face?! Te lo chiedo perchè io quando mi trovo ragazzi che non conosco e mi chiedono di uscire li mando a cagare! :D Piuttosto...
Mi piace su: 3/10/2012, 19:10
Sì, in effetti le prime pagine sono un po' lente.. Comunque ne vale la pena, almeno secondo me!
Mi piace su: 3/10/2012, 19:09
Grazie a entrambi, ma sono riuscita a toglierlo da sola.. Non so neanche come ho fatto, ma ho cliccato qualcosa direttamente sul sito che mi apriva cliccandoci sopra! Per ora non è più spuntato,...
Mi piace su: 3/10/2012, 15:33
Dove hai scelto di frequentare l'universita'? NON L'HO SCELTO PROPRIO IO, COMUNQUE GENOVA Che universita' frequenti? SCIENZE PEDAGOGICHE E DELL'EDUCAZIONE
Mi piace su: 3/10/2012, 15:22
Il mio ultimo anno è formato da: I sem -bioetica (o etica socaiel, devo ancora decidere.. sono tosti entrambi) -metodologia della progettazione educativa :049: II sem -Sociologia della devianza...
Mi piace su: 3/10/2012, 14:44
giusto per la cronaca, mi è arrivato lo stipendio :)
Mi piace su: 1/10/2012, 9:19
giusto per la cronaca, mi è arrivato lo stipendio :)
Mi piace su: 30/9/2012, 14:48
"Non si può fare più tardi? Io ho lezione dalle 16, se venissi alle 9 poi non saprei cosa fare.." "Ma ti puoi fermare qui.. così inizi a conoscere i ragazzi" Cioè io martedì inizio il tirocinio *-* Mi...
Mi piace su: 29/9/2012, 12:24
Grazie anche a te cara! In linea di massima so come funzionano perchè ne usufruisco per la triennale che sto frequentando qui a Genova, ma le offerte di borsa di studio variano molto da regione e...
Mi piace su: 28/9/2012, 15:31