ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 480
Like Tree74Mi piace

Che tatuaggio vorreste farvi?

  1. #261
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ecco il mio...si sono del leone XD




  2. # ADS
     

  3. #262
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    basta quello da 15cm, no ?
    è troppo...dovresti conoscerlo ormai.

  4. #263
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    è troppo...dovresti conoscerlo ormai.
    appunto.
    guarda come sono stata carina.
    dovresti volermi bene anche solo per questo !

    comunque @Jo Constantine bello il significato, un po' angosciante, ma bello mi piace.

    @Annie Lennox fallo dai !
    mgari in un posto dove non puoi vederlo così non ti stufi !

  5. #264
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché qui a Madrid non facciano entrare nessuno se non chi deve fare il tatuaggio/piercing -.-
    Cioè, è una cattiveria disumana -.-
    Ahahahahaha noi negli studio ciao....l'altra volta un tatuatore mi ha pure fatto provare a tatuare il mio amico.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Il mio tatuatore ha detto che il viola è un colore difficile da usare per i tatuaggi.. ma il risultato è venuto cmq stupendo
    Sembra quasi che brilli *_* Poi vabbè, devo ammettere che lo ha fatto troppo grosso per come sono fatta e per come lo volevo.. ma pazienza
    I colori sono tutti uguali...la differenza stà nel colore della pelle.
    Tu Joy sei fortunata che ce l'hai abbastanza chiara quindi vengono bene.
    Cmq il più difficile è il bianco.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Si quello si, ce lo sto già facendo
    Chissà quest'estate come verrà fuori con l'abbronzatura *_*

    Ora aspetto un po' di tempo, poi per Pasqua devo assolutamente ritoccare quello sulla spalla. E' una semplice lunetta che sembra quasi un timbrino.. volevo fare un motivo tipo nuvoletta silizzato e incastrarci le famose iniziali che non sono riuscita a incastrare nei 2 fiori.. speremmu ben.
    Teoricamente i tatuaggi colorati NON devono prendere il sole.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Non era come mi aspettavo, sono onesta. Mi son dovuta prendere col tatuatore per farlo, è il classico tipo 'sono famoso, sono bravo quindi decido io'. Volevo anche fare il bacco di vaniglia e non me lo ha voluto mettere, volevo farlo più piccolo e mi ha detto che non si poteva, non voleva metterci le mie lettere e non le ha messe.. quando ha insistito per farmelo sulla pancia 'perchè sarebbe stato più in armonia col mio corpo' ce l'ho mandato e gli ho detto 'stella, vorrei che fosse in armonia con la mia mente, quindi ti prego non farmelo assolutamente sulla pancia e me ne vado' e allora si è calmato. Però ti giuro lo avrei preso a schiaffi.
    Ho guardato il lato positivo: se non mi ha fatto il bacchi di vaniglia ho solo che risparmiato dolore in più XD non mi ha messo le lettere e in fondo ha fatto bene, perchè effettivamente col significato che ho dato ci chiappano una mazza (infatti le farò da un'altra parte). Per la grandezza amen, ormai non ci posso fare nulla alla fine dei conti fosse stato più piccolo sarebbe stato perfetto, ma vabbè!
    Quelli così mi stanno sul *****.....il tatuatore ha esperienza e occupandosi della parte pratica sa come impostare il tatuaggio, ma resta sempre una cosa tua e quindi devi essere sempre tu che decidi cosa vuoi.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un po' complesso. É un marchio sacrificale.
    Viene impresso a coloro che vengono sacrificati per elevare qualcun'altro a essere superiore, un semi-dio.
    Se hai quel marchio vuol dire che sei morto, che devi essere divorato dall'oscurità infernale; e non è un modo di dire, vieni letteralmente squarciato, e mangiato da creature orribili.
    Una volta marchiato, non sei più un uomo, non vivi, sei solo un sacrificio, vittima di un destino deciso da un potere più forte.
    Il protagonista di questa storia è un marchiato, l'unico superstite di un sacrificio. Ogni giorno viene inseguito e attaccato da orde di demoni affamati, e lui ogni giorno è costretto a combattere per sfuggire a questo destino, senza arrendersi.
    E il marchio questo ricorda, o mi ricorda. Ricorda che non bisogna arrendersi, che la volontà degli uomini può essere più forte del destino.
    Bel significato Jo.

  6. #265
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un po' complesso. É un marchio sacrificale.
    Viene impresso a coloro che vengono sacrificati per elevare qualcun'altro a essere superiore, un semi-dio.
    Se hai quel marchio vuol dire che sei morto, che devi essere divorato dall'oscurità infernale; e non è un modo di dire, vieni letteralmente squarciato, e mangiato da creature orribili.
    Una volta marchiato, non sei più un uomo, non vivi, sei solo un sacrificio, vittima di un destino deciso da un potere più forte.
    Il protagonista di questa storia è un marchiato, l'unico superstite di un sacrificio. Ogni giorno viene inseguito e attaccato da orde di demoni affamati, e lui ogni giorno è costretto a combattere per sfuggire a questo destino, senza arrendersi.
    E il marchio questo ricorda, o mi ricorda. Ricorda che non bisogna arrendersi, che la volontà degli uomini può essere più forte del destino.
    Scusa Jo, mi ero persa la risposta, mi piace molto!

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    I colori sono tutti uguali...la differenza stà nel colore della pelle.
    Tu Joy sei fortunata che ce l'hai abbastanza chiara quindi vengono bene.
    Cmq il più difficile è il bianco.



    Teoricamente i tatuaggi colorati NON devono prendere il sole.



    Quelli così mi stanno sul *****.....il tatuatore ha esperienza e occupandosi della parte pratica sa come impostare il tatuaggio, ma resta sempre una cosa tua e quindi devi essere sempre tu che decidi cosa vuoi.
    Si me lo ha detto, i più difficili sono il bianco e il viola.. e indovina? il mio è bianco e viola! (la vaniglia è tutta bianca se vedi, ma lui boh, poi l'ha fatta coi bordi azzurri -.-')

    Son 5 anni che ho un tatuaggio colorato sulla caviglia... con tutto il sole che vedo d'estate (IO ) ormai è impossibile che non ne veda proprio e amen
    Cmq grazie Lucky Banano!

  7. #266
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner chi te lo ha fatto?! Comunque a me piace!

  8. #267
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    @Joy Turner chi te lo ha fatto?! Comunque a me piace!
    L'ho fatto da me.. te lo scrivo in privato!

  9. #268
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok!

  10. #269
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma Joy, non devi farti fare cose che non ti piacciono!! :O da parte mia l'avrei ammazzato.. per fortuna il tatuatore può incidere sull'estetica, non sul significato, o romperebbero le scatole anche su quello. a me sinceramente piace, mi sembra molto.. fresco! sì! comunque credo che lo sbrilluccichio sia dovuto al fatto che metti tanta cremina per curarlo, più idrati la pelle, più riflette hai un buon motivo per profumarti di violetta e vaniglia con mille cremine e mousse
    "scusa, profumi di.. fiori!"
    "nono, è questo "

  11. #270
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    questo, dietro al collo u.u
    Bellino..
    Ancora più bello il significato..

Discussioni simili

  1. salve!! vi va di farvi 2 risate?!?!
    Da foraitesta nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 12:12
  2. Ho delle domande da farvi.....
    Da SilverPack nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 16:28
  3. Moderatori andate a farvi f.....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 17:48
  4. Spero di farvi scappare un sorriso..
    Da Alessia_Star nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:53
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12