Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lyla andras Così enorme? Sì, esattamente così. Sono indecisa se far finire la coda come questa oppure sulla spalla opposta, attraversando tutta la schiena.
Mi piace molto il significato della fenice.. Anche il disegno è bello.. Però è grande
Originariamente inviata da Lyla Mi piace molto il significato della fenice.. Anche il disegno è bello.. Però è grande Sì sì Rispecchia perfettamente i miei deliri di onnipotenza Ne ho già due sulla schiena, un tribale alla base del collo e un disegno sul fondo. Questo lo voglio in mezzo, ENORME
@andras che meraviglia !
Originariamente inviata da Elaine Marley @andras che meraviglia ! L'ho cercato parecchio. L'ho mandato al tatuatore perchè lo deve preparare. Non abbiamo parlato del prezzo, piccolo dettaglio Ma la non-domanda è voluta, secondo me costa un patrimonio e se me lo dice prima va a finire che rimando per un altro anno.
E' davvero bello, andras!
un righello sul pisello
Originariamente inviata da andras E' da più di un anno che voglio fare il quinto, voglio una Fenice. Adesso l'ho trovata, la voglio così. bello!!!! auguri per il punto se è quello
Originariamente inviata da margot bello!!!! auguri per il punto se è quello Piangerò. Ma ne vale la pena. Ne ho uno sull'osso del bacino. Ho pianto anche per quello. Ma ne vado fiera.
Originariamente inviata da andras Piangerò. Ma ne vale la pena. Ne ho uno sull'osso del bacino. Ho pianto anche per quello. Ma ne vado fiera. anche io sono così.. il dentista dice che nn è possibile che me la faccio sotto con lui e mi sparo sti tatuaggioni