ecco il mio...si sono del leone XD
ecco il mio...si sono del leone XD
appunto.
guarda come sono stata carina.
dovresti volermi bene anche solo per questo !
comunque @Jo Constantine bello il significato, un po' angosciante, ma bello mi piace.
@Annie Lennox fallo dai !
mgari in un posto dove non puoi vederlo così non ti stufi !
Ahahahahaha noi negli studio ciao....l'altra volta un tatuatore mi ha pure fatto provare a tatuare il mio amico.
I colori sono tutti uguali...la differenza stà nel colore della pelle.
Tu Joy sei fortunata che ce l'hai abbastanza chiara quindi vengono bene.
Cmq il più difficile è il bianco.
Teoricamente i tatuaggi colorati NON devono prendere il sole.
Quelli così mi stanno sul *****.....il tatuatore ha esperienza e occupandosi della parte pratica sa come impostare il tatuaggio, ma resta sempre una cosa tua e quindi devi essere sempre tu che decidi cosa vuoi.
Bel significato Jo.
Scusa Jo, mi ero persa la risposta, mi piace molto!
Si me lo ha detto, i più difficili sono il bianco e il viola.. e indovina? il mio è bianco e viola! (la vaniglia è tutta bianca se vedi, ma lui boh, poi l'ha fatta coi bordi azzurri -.-')
Son 5 anni che ho un tatuaggio colorato sulla caviglia... con tutto il sole che vedo d'estate (IO ) ormai è impossibile che non ne veda proprio e amen
Cmq grazie Lucky Banano!
@Joy Turner chi te lo ha fatto?! Comunque a me piace!
Ok!
Ma Joy, non devi farti fare cose che non ti piacciono!! :O da parte mia l'avrei ammazzato.. per fortuna il tatuatore può incidere sull'estetica, non sul significato, o romperebbero le scatole anche su quello. a me sinceramente piace, mi sembra molto.. fresco! sì! comunque credo che lo sbrilluccichio sia dovuto al fatto che metti tanta cremina per curarlo, più idrati la pelle, più riflette hai un buon motivo per profumarti di violetta e vaniglia con mille cremine e mousse
"scusa, profumi di.. fiori!"
"nono, è questo "