Messe attorno le stelle non mi piacciono, @hellion; se facessi le Antera (o AnterE, al plurale? Non ricordo) - le palline gialle nel fiore - a forma di stella?
Messe attorno le stelle non mi piacciono, @hellion; se facessi le Antera (o AnterE, al plurale? Non ricordo) - le palline gialle nel fiore - a forma di stella?
@Temperance
non saprei perchè se le faccio all'interno del fiore ho paura che venga un gran pasticcio al momento che ci devo mettere le iniziali dei nomi... bisogna studiarla un pò... altrimenti mi toccherà fare le stelle da un altra parte, tipo dietro la spalla ma non avevo tutta sta gran voglia di fare tanti tatuaggi...
Al massimo potrei vedere di trasformare le foglie del fiori in delle stelle tipo un pò torte in modo da poter poi metterci le inziali
Ah scusa, avevo dimenticato le iniziali. xD
Come già detto precedentemente io, se dovessi farmi un tatuaggio (anchese non me lo farò perchè non me lo vedo^^) mi farei un angelo nella scapola destra.. tipo questo:
(la foto intiera non l'ho trovata..)
uno scorpione sul polpaccio sx...o sulla schiena in alto a dx ..
e poi mi piacerebbe anche fare un tatuaggio su ciò che mi rappresenta di più, diciamo che mi affiderei a un tatuatore molto esperto e creativo per creare per me un tatuaggio che racchiuda la passione che ho per il calcio e per la musica..
All'inizio quando il tatoo era ruvido ero quasi preoccupata.
Invece la crosta se n'è andata ed ora si è assestato
Fatto ieri *__*
Allegato 62700
Che bello Drusilla! Anche se forse io le stelline non ce le avrei fatte.