ecco qui
ecco qui
bello il tatoo drusi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Carino! Se anche perferisco soggetti più complessi!
Ma ti sei dovuta rasare un pò i capelli? No perchè in tal caso era meglio farlo più verso l'orecchio che farlo coprire in seguito dai capelli che ricrescono. Dalla foto almeno sembra così.
Il carattere della scrittura è bello, in ogni caso.
ha fatto tutto il tatuatore. in caso li raserò ogni volta.
Era per non farlo, però.
Il brutto dei tatuatori è che fanno tutto loro purtroppo, a voglia di dirgli che non ti garba una cosa, se per loro va fatta va fatta, come quando vai dal medico.
esattamente. però lui ha detto che in un altra posizione sarebbe stato più brutto da vedere e che andava fatto cosi. non che mi dispiaccia come è venuto eh
No, è fatto bene, il tratto è molto delicato, è solo che è un peccato dover rasare sempre i capelli lì. Bastava farlo un paio di centimentri più in là, o più piccino, e non sorgeva il "problema".
bello Rose, fine e ben delineato.... le lettere in quella posizione mi piacciono molto !
Rose, il tatuaggio è molto fine e molto bello, dietro all'orecchio poi ci sta davvero bene.. Ma la penso come Temperance, è brutto doversi rasare un po' i capelli ogni volta, poi alla lunga la pelle si irrita sempre più..
Anche il mio tatuatore ha deciso di fare tutto per conto suo, mi ha fatto un tatuaggio molto più grande rispetto a quello che volevo e subito me lo voleva fare sulla pancia 'perchè era più in armonia col corpo', ma armonia un par di palle, non sarei stata in armonia io nella mia testa, almeno all'ultimo mi ha cambiato la posizione, almeno quello.. -.-'