Ecco, forse se mi fossi fatta prima quello, piccino piccino, non avrei dovuto aspettare. Mia madre sta ancora digerendo il primo, che non è molto piccolo. xD
Magari dopo l'estate lo faro.
Appunto, quindi sarebbe da fare ora, ma lo escludo, già il tatuatore doveva ritoccarmi un paio di cose su questo e non ci sono andata. Posso aspettare, ho aspettato sei anni per il primo, che saranno pochi mesi a confronto. xD
E io col cacchio che non vado a mare, già l'anno scorso mi son saltata tutto giugno e mezzo luglio per il diploma, e ora dovrò saltarne un pò per prepararmi all'ammissione all'uni, se ci metto pure il tatuaggio è finita.
ho una stella sul polso.
e vorrei farne uno sulla schiena, poso sopra il bacino. ma ancora non lo visualizzo bene
Io sceglierei un altro carattere per la scrittura, Olanda.
premetto che è 5 anni che dico di farmelo e 5 anni che per un motivo o l'altro non riesco... adesso punto a settembre per farlo
comunque io vorrei
questo
solo che lo vorrei naturalmente più piccolo, stilizzato e sul piede destro che arriva alla caviglia, con 3 stelle piccole e di solo contorno vicino...
Il motivo è: il fiore è il simbolo della bellezza per me e della donna, il giglio è il simbolo della mia città (fiera di essere fiorentina) e le stelle hanno un altro significato che diciamo si raccoglie in: non dimenticare il passato e chi ti vuole bene e fai lo stesso con chi hai tu accanto nel presente e nel futuro, infatti poi ci inciderò le iniziali di mio marito e dei miei figli