Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non lo farei, ma così grande è davvero favoloso, @yvette!
@-Milele- non mi piace, ma solo perchè, bò, mi sembra non abbia nessun senso. E' come se ti scrivessi gli appunti di storia sul braccio, uguale.
Io stavo pensando di farmi tatuare anche un piccolo quadrifoglio - solo il contorno - nel lato interno della caviglia destra, ma non ora, o a mia madre verrà un infarto. Più in là mi sa di sì, però.
http://farm4.static.flickr.com/3135/...a2bb404c4b.jpg Anche con un piccolissimo gambo, però.
Mi piacciono un sacco i quadrifogli! E' da fare sto tatuaggio! ;) :)
-
Ecco, forse se mi fossi fatta prima quello, piccino piccino, non avrei dovuto aspettare. Mia madre sta ancora digerendo il primo, che non è molto piccolo. xD
Magari dopo l'estate lo faro.
-
Quote:
Temperance
Ecco, forse se mi fossi fatta prima quello, piccino piccino, non avrei dovuto aspettare. Mia madre sta ancora digerendo il primo, che non è molto piccolo. xD
Magari dopo l'estate lo faro.
Si ti conviene, prima no, tra sole, mare, caldo ti pruderebbe un macello.. e soprattutto dovresti evitarti dei giorni di spiaggia apposta :(
-
Quote:
Joy Turner
Si ti conviene, prima no, tra sole, mare, caldo ti pruderebbe un macello.. e soprattutto dovresti evitarti dei giorni di spiaggia apposta :(
Appunto, quindi sarebbe da fare ora, ma lo escludo, già il tatuatore doveva ritoccarmi un paio di cose su questo e non ci sono andata. Posso aspettare, ho aspettato sei anni per il primo, che saranno pochi mesi a confronto. xD
E io col cacchio che non vado a mare, già l'anno scorso mi son saltata tutto giugno e mezzo luglio per il diploma, e ora dovrò saltarne un pò per prepararmi all'ammissione all'uni, se ci metto pure il tatuaggio è finita. :x11:
-
ho una stella sul polso.
e vorrei farne uno sulla schiena, poso sopra il bacino. ma ancora non lo visualizzo bene
-
Io vorrei farmi questo tatuaggio al piede.Ma hanno detto che è stradoloroso :( però è davvero stupendo ,non ho mai voluto un tatuaggio,ma questo lo voglio quasi a tutti i costi :182:
Quote:
yvette
Mamma mia,ma quanto inchiostro ha usato °-°
-
Io sceglierei un altro carattere per la scrittura, Olanda.
-
Quote:
Temperance
Anche io :roll:
Cmq si, il dolore è soggettivo, ma lì mi sa che farà particolarmente male O_O
-
Quote:
Temperance
Quote:
Joy Turner
Anche io :roll:
Cmq si, il dolore è soggettivo, ma lì mi sa che farà particolarmente male O_O
Prima cerco il coraggio per farmelo, poi il carattere del tatuaggio :lol:
comunque a me piaceva un sacco in corsivo stretto!Non so se ho reso l'idea..
-
premetto che è 5 anni che dico di farmelo e 5 anni che per un motivo o l'altro non riesco... adesso punto a settembre per farlo
comunque io vorrei http://waresheep.files.wordpress.com/2010/10/giglio.jpg
questo
solo che lo vorrei naturalmente più piccolo, stilizzato e sul piede destro che arriva alla caviglia, con 3 stelle piccole e di solo contorno vicino...
Il motivo è: il fiore è il simbolo della bellezza per me e della donna, il giglio è il simbolo della mia città (fiera di essere fiorentina) e le stelle hanno un altro significato che diciamo si raccoglie in: non dimenticare il passato e chi ti vuole bene e fai lo stesso con chi hai tu accanto nel presente e nel futuro, infatti poi ci inciderò le iniziali di mio marito e dei miei figli