Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
:?
Quote:
Drusilla
carino, anche se cmq la posizione è un pò anomala.
Quote:
rosa_bianca
la mia idea è quella di farmi una coccinella, ma volevo sapere..di questa grandezza il tatuaggio quanto viene a costare più o meno?
ah e i disegni per i tatuaggi dove li trovate? direttamente dal tatuatore o li prendete su internet?
I tatuaggi piccoli non costano poco perchè comunque è un lavoro più di precisione. Il prezzo mediamente varia dai 60 ai 100 euro, dipende dal tatuatore e dal soggetto.
Per il disegno sta a te, puoi cercarlo in internet oppure farlo disegnare al tatuatore.
Cmq la cosa migliore da fare in questi casi è andare in uno studio e parlare direttamente, almeno ti togli ogni dubbio...tanto chiedere non costa nulla !
-
Quote:
Lucky Luciano
I tatuaggi piccoli non costano poco perchè comunque è un lavoro più di precisione. Il prezzo mediamente varia dai 60 ai 100 euro, dipende dal tatuatore e dal soggetto.
Per il disegno sta a te, puoi cercarlo in internet oppure farlo disegnare al tatuatore.
Cmq la cosa migliore da fare in questi casi è andare in uno studio e parlare direttamente, almeno ti togli ogni dubbio...tanto chiedere non costa nulla !
Una mia amica si è fatta tatuare una stella disegnata da una sua amica nel posto e della grandezza - poco più grande forse - di quel quadrifoglio. Si è preso 60 € il tatuatore, mi sembra. La base è di 50 - 60€, anche se alcuni tatuatori alzano pure, per il mio ad esempio uno voleva 200€, quello da cui sono andata e da cui andò anche la mia amica voleva 150€, ma me ne ha fatti pagare 130, alla fine.
Per il disegno il mio l'ho cercato in internet, gli ho portato il disegno e lui si è fatto la bozza e tutto, ma puoi benissimo fartelo comporre da lui o cercarlo nelle cartelle che hanno loro direttamente. La coccinella è un disegno abbastanza banale, ne avrà già lui di disegni carini, di sicuro.
-
be..un bel tribale in mezzo alle spalle subito sotto il collo sarebbe il massiimo..
-
bellissimo il tuo tatuaggio jeje @Drusilla
-
Quote:
COMBAIN_90
bellissimo il tuo tatuaggio jeje @
Drusilla
:kiss: Lulù @COMBAIN_90 adesso il tuo posta hihihih :D
-
Quote:
Drusilla
:kiss: Lulù @
COMBAIN_90 adesso il tuo posta hihihih :D
:P :P :P in futuro posterò
-
-
tatuaggio fatto :) una A dietro l'orecchio!
-
Quote:
Rose.
tatuaggio fatto :) una A dietro l'orecchio!
Mostracelo ;)
-
Anch'io voglio vederlo!
E prima o poi mi farò fare una foto decente al mio, da sola non riesco. :x11: