Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
Ma Joy, non devi farti fare cose che non ti piacciono!! :O da parte mia l'avrei ammazzato.. per fortuna il tatuatore può incidere sull'estetica, non sul significato, o romperebbero le scatole anche su quello. a me sinceramente piace, mi sembra molto.. fresco! sì! comunque credo che lo sbrilluccichio sia dovuto al fatto che metti tanta cremina per curarlo, più idrati la pelle, più riflette :P hai un buon motivo per profumarti di violetta e vaniglia con mille cremine e mousse :050:
"scusa, profumi di.. fiori!"
"nono, è questo :005:"
:lol::lol:
Tra l'altro sto usando la crema per il corpo (e il bagnoschiuma) vaniglia e cardamomo XD e mia madre o oggi o domani mi compra direttamente la crema per il corpo alla vaniglia.. finirò per odiarla! :lol:
-
a me piacerebbe da matti una piuma sotto il malleolo, non così grande e colorata ma piccola e bianca, ad entrambi i piedi. peccato che non me lo farò mai.
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...41_13656_n.jpg
-
ecco che era sta puzza di piedi... :*
-
L'ultima parte di una poesia e al termine una piuma/ penna (si, non una biro, ma una piuma per scrivere). Devo chiedere al tatuatore quanto piccola può essere la scritta però, poi valuto il posto dove farla e decido!
-
Quote:
Mistake
ecco che era sta puzza di piedi... :*
:lol: non sono miei :lol:
-
La piuma così com'è non mi piace molto..
-
A me piacerebbe tantissimo tatuarmi 2 carte raffiguranti il numero 7, però non trovo nessun disegno e non ho idea di come possa piacermi...
-
-
Quote:
Joy Turner
@maya
Non era come mi aspettavo, sono onesta. Mi son dovuta prendere col tatuatore per farlo, è il classico tipo 'sono famoso, sono bravo quindi decido io'. Volevo anche fare il bacco di vaniglia e non me lo ha voluto mettere, volevo farlo più piccolo e mi ha detto che non si poteva, non voleva metterci le mie lettere e non le ha messe.. quando ha insistito per farmelo sulla pancia 'perchè sarebbe stato più in armonia col mio corpo' ce l'ho mandato e gli ho detto 'stella, vorrei che fosse in armonia con la mia mente, quindi ti prego non farmelo assolutamente sulla pancia e me ne vado' e allora si è calmato. Però ti giuro lo avrei preso a schiaffi.
Ho guardato il lato positivo: se non mi ha fatto il bacchi di vaniglia ho solo che risparmiato dolore in più XD non mi ha messo le lettere e in fondo ha fatto bene, perchè effettivamente col significato che ho dato ci chiappano una mazza (infatti le farò da un'altra parte). Per la grandezza amen, ormai non ci posso fare nulla alla fine dei conti fosse stato più piccolo sarebbe stato perfetto, ma vabbè! :P
:lol: ma provare a sentirne un altro no?!?
sta di fatto cvhe nonostante il diverbio, in sè è fatto bene molto ;)
-
Quote:
maya
:lol: ma provare a sentirne un altro no?!?
sta di fatto cvhe nonostante il diverbio, in sè è fatto bene molto ;)
No il diverbio è avvenuto proprio sul momento, avesse fatto storie prima ci avrei pensato su un milione di volte prima di andare da lui.. E cmq la mia è una piccola cittadini di pirla, lui è il migliore a livello regionale.