Visualizzazione stampabile
-
@edoilmetallaro parecchio. :045:
ma c'è anche da dire che io sono molto cagona e ho una bassissima soglia del dolore. Quando ha cominciato a farmi la vaniglia ha iniziato dal punto più vicino all'osso e facevo delle espressioni improponibili, credo anche di aver distrutto qlk dito alla mia amica XD Stessa cosa quando mi ha fatto le foglie più dietro alla schiena.. avevo le lacrime :087:
Ma poi è un dolore a cui riesci ad abituarti, anche perchè in un'ora di tatuaggio ti abitui per forza al dolore.. quando mi faceva la viola in confronto al resto non ho quasi sentito nulla, perchè passandoci sopra più volte mi ero come 'abituata', ecco.
[Cosa che non è accaduta invece con un altro tatuaggio, dove a furia di passarci sopra mi faceva un male balordo, ma è relativo, dipende dalla zona :P]
-
Io non capisco perché qui a Madrid non facciano entrare nessuno se non chi deve fare il tatuaggio/piercing -.-
Cioè, è una cattiveria disumana -.-
Bello Joy, anche se per gusto personale non mi piacciono i tatuaggi colorati e così grandi.
Ed è vero: appena l'ho visto ho pensato "Ma che figata, è brillantinato" xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
un righello sul pisello
basta quello da 15cm, no ?
-
Bellissimo @Joy Turner :o
-
Quote:
Lyla
Io non capisco perché qui a Madrid non facciano entrare nessuno se non chi deve fare il tatuaggio/piercing -.-
Cioè, è una cattiveria disumana -.-
Bello Joy, anche se per gusto personale non mi piacciono i tatuaggi colorati e così grandi.
Ed è vero: appena l'ho visto ho pensato "Ma che figata, è brillantinato" xD
Da me è uguale per i piercing (fatto tra l'altro nello stesso posto di 2 dei tatuaggi), quando ho fatto quello all'ombelico ero completamente sola a cagarmi in mano, senza amiche che mi potessero sostenere, erano solo fuori dalla stanza a sentire le mie urla. :(
Cmq è vero, non nascondo sia troppo grosso rispetto a come lo volevo, quello si, ma ormai devo solo che farmelo piacere..
ps. speriamo che l'effetto brillantini duri a lungo :050:
Quote:
Elaine Marley
basta quello da 15cm, no ?
Ma anche meno :069:
Quote:
kiara90
Denghiu! :050:
-
Ma probabilmente si tratta solo di farci l'occhio
-
Quote:
Lyla
Ma probabilmente si tratta solo di farci l'occhio
Si quello si, ce lo sto già facendo :P
Chissà quest'estate come verrà fuori con l'abbronzatura *_*
Ora aspetto un po' di tempo, poi per Pasqua devo assolutamente ritoccare quello sulla spalla. E' una semplice lunetta che sembra quasi un timbrino.. volevo fare un motivo tipo nuvoletta silizzato e incastrarci le famose iniziali che non sono riuscita a incastrare nei 2 fiori.. speremmu ben.
-
Quote:
Joy Turner
@maya ecco il mio nuovo bambino! :050:
per pasqua mi ritocco quello sulla spalla e poi per un po' basta :P
ad essere sincera non mi fà impazzire, ma il significato lo sai tu ed è una cosa tua, quindi giusto così :P in ogni caso penso che sia fatto proprio bene!!! *____* ottimo il tatuatore
-
Quote:
maya
ad essere sincera non mi fà impazzire, ma il significato lo sai tu ed è una cosa tua, quindi giusto così :P in ogni caso penso che sia fatto proprio bene!!!
@maya
Non era come mi aspettavo, sono onesta. Mi son dovuta prendere col tatuatore per farlo, è il classico tipo 'sono famoso, sono bravo quindi decido io'. Volevo anche fare il bacco di vaniglia e non me lo ha voluto mettere, volevo farlo più piccolo e mi ha detto che non si poteva, non voleva metterci le mie lettere e non le ha messe.. quando ha insistito per farmelo sulla pancia 'perchè sarebbe stato più in armonia col mio corpo' ce l'ho mandato e gli ho detto 'stella, vorrei che fosse in armonia con la mia mente, quindi ti prego non farmelo assolutamente sulla pancia e me ne vado' e allora si è calmato. Però ti giuro lo avrei preso a schiaffi.
Ho guardato il lato positivo: se non mi ha fatto il bacchi di vaniglia ho solo che risparmiato dolore in più XD non mi ha messo le lettere e in fondo ha fatto bene, perchè effettivamente col significato che ho dato ci chiappano una mazza (infatti le farò da un'altra parte). Per la grandezza amen, ormai non ci posso fare nulla alla fine dei conti fosse stato più piccolo sarebbe stato perfetto, ma vabbè! :P
-