Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Come te :lol::lol:
:kiss:
io sono deplorevole !
cmq il numero nudo e crudo ci stà se te lo fai su un braccio che magari hai già mezzo pieno di altri tatuaggi (sul genere Old School, chicani, disegni fantasy o altro...perchè anche con maori, tribali, geometrici o giappo non ci azzecca un *****) , e quindi lo inserisci in un contesto.
Altrimenti se è il primo tatuaggio ti consiglio di studiarti un qualcosa in cui inserirlo. Una piccola cornice floreale, un diamante o qualcos'altro !
-
Quote:
Temperance
Non mi piace milele.
-
...Per ora ho il cornucuore dei Litfiba sotto l'ombelico, con le fiamme; una zucca di Halloween con degli artigli sulla schiena, un pipistrello con le ali semi-aperte sull'avambraccio e una sorta di braccialetto astratto (tipo indiano, colore tipo hennè) ho in programma di farmi fare anche ad una lisca di pesce avvolta attorno all'incavo del braccio (o l'ascella del gomito... come si dice?) e un fantasmino stilizzato all'interno del polso (comunque tutti colorati!), li disegno io e rielaboro i bozzetti per mesi. alla tattoo convention di Firenze volevano fotografarli ma... manie personali: voglio lesclusiva!!! XD
Quote:
-Milele-
Io per i 18 vorrei farmi il tatuaggio però volevo sapere se fa così male male male male.
Mi faccio lo stemma dell'Inter.
Ho sentito parlare di gente che urlava straziata dal dolore... ecc... ma ne ho fatti in posti diversi e non ho sentito nulla, come se sentissi grattare... O il mio tatuatore ha le mani di fata...
-
Non voglio farmelo in quel punto
-
Io mi sono fatta il terzo ieri pomeriggio..
Quando sarà più presentabile posterò una foto :050:
-
Lo voglio vedere, Dy. *-*
A breve - spero la settimana prossima - mi tatuerò anch'io e poi mostrerò. :045:
-
Io vado molto sulle scritte e citazioni, per ricordarmi sempre chi chi sono e da dove vengo.
-
un giullare appena ho tempo
-
E' da più di un anno che voglio fare il quinto, voglio una Fenice.
Adesso l'ho trovata, la voglio così.http://tattoo.jxbbx.com/wp-content/u...too-Design.jpg
-