Visualizzazione stampabile
-
Io per i 18 vorrei farmi il tatuaggio però volevo sapere se fa così male male male male.
Mi faccio lo stemma dell'Inter.
http://www.oleole.com/media/main/ima...-ma-_73791.jpg
-
una A piccolina dietro l'orecchio :)
-
Una zampetta piccolina nella caviglia o nel polso :)
-
Vorrei aggiungere qualche particolare a un tatuaggio che già ho..vorrei qualcosa di colorato.
-
Scoprendo questo topic mi è venuta voglia di farmi un tatuaggio numero, l'11 [è un numero che mi ritrovo spesso in giro ed ha un significato 'o'].
Il problema è, dove?
-
Quote:
Originariamente inviata da
John.
Scoprendo questo topic mi è venuta voglia di farmi un tatuaggio numero, l'11 [è un numero che mi ritrovo spesso in giro ed ha un significato 'o'].
Il problema è, dove?
Se fossi una ragazza ti direi dietro il collo, sul polso o dietro l'orecchio. :045:
Io cmq domani vado a prenotarmi il mio sul fianco :050:
-
Quote:
John.
Il problema è, dove?
Sulla spalla o l'interno braccio o sul polpaccio
-
Quote:
-Milele-
Cristo santo......grezzissimo !
Quote:
John.
Il problema è, dove?
se è il primo tatuaggio secondo me ti conviene trovare qualcosa da farci insieme.
il numero da solo è un pò spoglio e brutto.
Quote:
Dylan.
Se fossi una ragazza ti direi dietro il collo, sul polso o dietro l'orecchio. :045:
Io cmq domani vado a prenotarmi il mio sul fianco :050:
il numero dietro al collo e all'orecchio è orrendo !
-
Quote:
Lucky Luciano
il numero dietro al collo e all'orecchio è orrendo !
Come te :lol::lol:
:kiss:
-