non si scherza con le rune ERETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io voglio tatuarmi un cervello in testa ed un metro su una gamba che possa servirmi a misurare, una volta per tutte, il mio pene a riposo.
Visualizzazione stampabile
io vorrei farmi tatuare la foto che ho come avatar e una frase di platone :)
Ho unito i due topic, visto che l'argomento è lo stesso. Prima di aprirne di nuovi, usate il tasto cerca per vedere se è già presente un topic uguale. :D
Scegliere il tatuaggio giusto è una cosa personalissima.
Ci si può far consigliare su come migliorarlo, ma poi sta alla scelta del singolo decidere che fare, come fare, e dove fare.
Cmq io tra qualche settimana vado a farmi il terzo tatuaggio: una fiore di viola e un fiore di vaniglia (col loro significato) cui rametti intrecciati formano una L e una N, iniziale di 2 persone che amo con tutto il cuore.
Lo faccio sul fianco destro. :)
Io dovevo tatuarmi dopo il diploma per segnare una svolta della mia vita, poi la svolta non c'è stata e ho rimandato, però sto seriamnete pensando di farmelo lo stesso, perchè è anni che aspetto, ormai. Solo che credo verrebbe anche a costarmi un bel pò, quindi mi sto mantenendo per chiedere i soldi ai miei, magari accumulo prima un pò di risparmi tra natale e compleanno. xD
un marruggio enorme e venoso su tutta la schiena!
Nonostante io sia sempre stata quella che "no, il tatuaggio non lo farò mai" ... l'idea mi è venuta un po' di tempo fa.
Cioè, non lo farò mai comunque, per una serie di motivi (a meno che non mi auto-tatuo con la china o con l'henne), però... ho pronto il disegno.
Ne ho pronti quattro veramente. Tre fatti da me + uno più 'classico' che si trova facilmente in giro, ma a cui apporterei le dovute modifiche.
Non sono nulla di che, ma il significato c'è...
Poi vedo di scannerizzarli, altrimenti vi lascerò con questo atroce dubbio che non vi farà dormire :o
:182:
quasi quasi per festeggiare il diploma mi tatuo anche io ... quest anno dovrebbe essere quello buono , se tutto va bene a luglio posto le foto
anche io mi sono tatuata per il diploma! :109:
mi son detta 'se passo con 80 mi faccio un tatuaggio'... ef voillà! :P
invece il primo l'ho fatto per i 18 anni, e il prossimo lo farò dopo la laurea :P
Mi tatuerò una farfalla..minuscola..
So che è visto e rivisto, ma per me ha un significato importante..
Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare *davvero* il disegno che voglio..ma forse una mano me l'ha data un po' di tempo fa maya..
Probabilmente una farfalla posata su uno stelo..
Volare stanza, purtroppo..e a volte è troppo difficile farlo..