Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.
Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.
Sono curiosa anche io, è un bel soggetto da vedere ma IO non lo farei mai.
.....Ho il terrore delle farfalle e delle falene, averne anche una finta sulla pelle mi porterebbe al suicidio XD
Cmq siete tutte coraggiose belin cioè io sono stra-fifona
Già mi immagino gli urli che farò anche ritoccherò quello sulla spalla, sarebbe la terza volta che ritocco quel punto e ho patito come sotto tortura
Ti rispondo io, che non l'ho tatuata. xD
Credo perchè è un disegno molto delicato, femminile, che molte fanno, essendo piccola, anche solo per quello, per sfizio, non per il significato. Molte però, eh, non tutte.
Rocknrolf
E' ciò che mi farò tatuare io..
Personalmente le do un forte significato di cambiamento..ed è proprio per questo che voglio farmela tatuare..
Dy, guarda, non so che dirti, forse dipende anche dalla mano del signore... siamo in tre che siamo andate dallo stesso tizio, a farci tatuare: io non ho sentito assolutamente nulla, una mia amica stamattina solo un lieve pizzicorino e, anni addietro, perfino una mia amica che si fa malissimo per tutto, ma dico tutto, ha detto che come dolore era sopportabile benissimo. E i tatuaggi, altre al mio, erano sulla spalla e sulla pancia. Forse c'ha la mano leggera, 'sto qui, bò.
Anch'io però avevo pensato di ricorrere alla crema anestetizzante, sinceramente, poi non so perchè mi son scoraggiata da sola. xD