Uh, avevo dimenticato il minestrone con pasta però e passato come i bimbi :lol:
Mi piace su: 1/3/2013, 13:50
Bellini entrambi! ^^
Mi piace su: 1/3/2013, 12:34
Della serie 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio' :lol: Comunque non mi stupisce la cosa!
Mi piace su: 1/3/2013, 2:35
Visto ciò che ha scritto Mad, allora parti con la denuncia.. In questi casi c'è poco da fare.. E credo, che per dimostrare che ci lavoravi, debbano esserci dei testimoni: clienti, colleghi, gente che ti...
Mi piace su: 28/2/2013, 17:25
Bè quello è ovvio.. No, aspè.. Forse mi sono spiegata male! Ovvio che lo stipendio devo riceverlo perchè sto lavorando.. Ma se la ditta ha un problema e quindi il lavoro manca, quindi non ha soldi per...
Mi piace su: 28/2/2013, 13:09
Aaaahhh.. Bruttino eh.. Comunque non sta a me giudicare! :)
Mi piace su: 28/2/2013, 0:23
Io lo trovo veramente assurdo! Non condivido per nulla il rifiuto dei testimoni di Geova alle trasfusioni ma sono comunque cacchi loro ed è una loro decisione. Trovo vergognoso che un medico sia...
Mi piace su: 27/2/2013, 22:35
eh sì, anch'io ne avevo trovate alcune ma a pagamento.. E pure un mio amico ha fatto un anno in Usa così..
Mi piace su: 27/2/2013, 22:10
Ma di solito la razza non si sceglie in base ai gusti?! E poi, con tutti i cani che ci sono al canile perchè bisogna andare a spender dei soldi per comparli? Boh, so cose che non capisco..
Mi piace su: 27/2/2013, 21:47
Anch'io sono sempre stata interessata a ste cose, ma non ho mai trovato nulla di sicuro.. Avevo trovato delle offerte di lavoro in Germania come babysitter ma boh, non ricordo perchè avevo abbandonato...
Mi piace su: 27/2/2013, 15:19
E anch'io ho il mio ultimo semestre, easy. Educazione degli adulti, scelto per disperazione Sociologia della devianza, speravo in una docente più entusiasmante Diritto costituzionale, perchè mi...
Mi piace su: 27/2/2013, 11:14
E anch'io ho il mio ultimo semestre, easy. Educazione degli adulti, scelto per disperazione Sociologia della devianza, speravo in una docente più entusiasmante Diritto costituzionale, perchè mi...
Mi piace su: 27/2/2013, 9:52
Cavolo, non mi ero mai accorta di un tuo topic qui.. E doppio cavolo, ti immaginavo completamente diversa! anch'io, come pisellina, ti immaginavo mora, liscia e più in carne (:lol: chissà perchè!!...
Mi piace su: 26/2/2013, 23:32
Io mi sono letta 12 fottute pagine di sta merda perchè volevo risponderti decentemente (Jo Constantine, grazie per aver reso la lettura divertenten :lol:).. Comunque mò vogliamo vedere una foto, è...
Mi piace su: 25/2/2013, 17:47
Sono così viziata che appena apro bocca papà mi ha già comprato tutto quello che mi serve, compreso un belloccio tutto pronto per soddisfare ogni mio desiderio nascosto.. La mia vita è fatta solo di muscoli...
Mi piace su: 25/2/2013, 9:08