ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 124
Like Tree57Mi piace

l'uomo che le donne pretendono

  1. #111
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma perchè scusate le cubane sono cieche? Comunque vorrei proprio vedere una tua foto!! ti giuro che sarei sincero e non ipocrita..però pare che sei talmente brutto che pure il pallino della reputazione è diventato nero e dice "racchio non si è fatto molto apprezzare"

    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    No le cubane non sono cieche.
    E' una cosa comunque valida. Nel senso, l'idea che l'erba del vicino sia sempre più verde. E anche in un certo senso il fascino che l'uomo di altre culture possa fare.
    Per dire, magari la cubana va con chi noi consideriamo un cesso per i motivi xy, gli stessi che magari spingono l'italiana ad andare con un cubano che magari, nel suo paese, è considerato brutto.
    I canoni estetici dipendono un po' anche dalle culture, oltre che dai gusti soggettivi individuali di ogni persona. (per fortuna)
    A Folletta piace questo intervento

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non so manco come sono le donne della mia città, figurarsi le cubane, ma se lui è così convinto che gliela daranno perchè non va a cuba e lo sperimenta.
    Al massimo paga le puttane anche lì.
    A Caska e Jamila piace questo intervento

  5. #114
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Mamma mia, io sono allibita...e il problema è che non sei il solo che fa così!
    Io sono stata con un ragazzo che non era sicuramente figo... però a me faceva simpatia e passavamo dei bei momenti assieme (e non credo di essere una racchia che si deve accontentare come dici tu!).
    Se non hai ancora trovato una tipa è perchè sei una gran palla al piede... Se sei sempre così lagnoso non ti si fila nessuno! E poi sappi che così non risolvi nulla...cerca di migliorarti per quanto possibile (soprattutto caratterialmente perchè ne hai bisogno!)....
    Se sei insicuro di te stesso e non ti piaci neppure un pò e se consideri le donne così poco non arriverai mai da nessuna parte.
    Cresci.
    nella realtà non faccio certo i discorsi che posso fare in un forum come questo
    il motivo per cui le donne scartano è l'aspetto estetico, se sei brutto vieni scartano, funziona cosi
    e tu lo sai benissimo, perché sei donna, quindi meno cazzate e più verità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lamentedistorta Visualizza il messaggio
    Ma perchè scusate le cubane sono cieche? Comunque vorrei proprio vedere una tua foto!! ti giuro che sarei sincero e non ipocrita..però pare che sei talmente brutto che pure il pallino della reputazione è diventato nero e dice "racchio non si è fatto molto apprezzare"
    non siete ancora riusciti a capire perché le cubane la danno facilmente?
    complimenti per l'acume

  6. #115
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Con tutti sti Garko e Di Caprio ti dico solo di spegnere sta cazzo di tv e guardare la realtà.

    Comunque non sei normale affatto.
    Con te proprio non hanno avuto pietà, non solo sei cesso, ma sei pure poco intelligente.
    Non hai molte speranze in effetti.
    A imok e Jamila piace questo intervento

  7. #116
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io mi sono letta 12 fottute pagine di sta merda perchè volevo risponderti decentemente (@Jo Constantine, grazie per aver reso la lettura divertenten ).. Comunque mò vogliamo vedere una foto, è necessario.. Se sei così cesso, sicuramente c'è qualcosa che si può fare per renderti meno cesso.. E se non hai speranze, tranquillo siamo sinceri e te lo diremo..

    A parte sta cosa, sai vero che le donne non sono telepatiche ma se hanno davanti a sè una persona insicura si VEDE? A prescindere che sia uomo o donna eh, il classico sfigato insicuro pure sulla sua esistenza si vede ed è per questo che non ti si fila.. Non è l'aspetto fisico che fa il grande lavoro, ma la sicurezza di sè. Sia chiaro, non sto dicendo che non si guarda l'aspetta fisico, in una persona è la prima cosa che si vede e quindi direi una bugia se non fosse importante, ma non è importante quanto immagini tu! Perchè subito dopo l'aspetto fisico si vede come si presenta una persona.. Se questa si presenta come uno sfigato (spalle piegate in avanti, tristezza e sfigataggine che escono da tutti i pori e mille altre cose) è fottuto!
    Non te lo dico per farti credere chissà che, non me ne fotte un cazzo. Ma a 30 anni si dovrebbe essere un po' furbi, un minimo eh! L'aspetto fisico è solo una piccola parte di quell'insieme di cose che fanno innamorare.
    Ovvio che se le tipe te le cerchi in discoteca la cosa non funziona.. Nessuno va a ballare per trovare l'uomo/la donna della propria vita, si va a ballare per divertirsi e per trombare e se devo trombare sì, in quel caso guardo solo l'aspetto fisico (che poi vabbè ci sarebbe da ridere pure su sta cosa, perchè con quelle cazzo di luci pure i cessi sembrano carini!).. Ora cerca di capire cosa vuoi dalla tua vita?! vuoi solo trombare?! Bene vai a cuba o a puttane.. Se vuoi una donna da sposare, puoi trovarla coglione!
    A valavero, Dade e lamentedistorta piace questo intervento

  8. #117
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il massimo che posso trovare in italia è una cessa obesa, se sono abbastanza fortunato
    stai parlando con uno che ha cento volte la tua esperienza, tu sei solo una pivella viziata del nord italia, ma che vuoi capi della vita
    inoltre sei la prima a scartare i brutti perché tali
    lascia perdere l'insicurezza che non c'entra una cippa, se sei bello è logico che sie più sicuro con le donne perché sai di piacere, hai scoperto l'acqua calda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Con tutti sti Garko e Di Caprio ti dico solo di spegnere sta cazzo di tv e guardare la realtà.

    Comunque non sei normale affatto.
    Con te proprio non hanno avuto pietà, non solo sei cesso, ma sei pure poco intelligente.
    Non hai molte speranze in effetti.
    alle donne non gli frega nulla dell'intelligenza
    puoi anche essere un nobel ma se sei brutto non ci stanno

  9. #118
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bene, abbiamo visto che non ce' soluzione. Peccato.

    Ora possiamo chiudere il topic dato che il problema è risolto?
    A Folletta piace questo intervento

  10. #119
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Bene, abbiamo visto che non ce' soluzione. Peccato.

    Ora possiamo chiudere il topic dato che il problema è risolto?
    quoto. Ormai aprire il forum per trovare sempre il solito topic è un fracassamento di palle. Riesce a risucchiarmi i neuroni anche attraverso il monitor.

  11. #120
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    il massimo che posso trovare in italia è una cessa obesa, se sono abbastanza fortunato
    stai parlando con uno che ha cento volte la tua esperienza, tu sei solo una pivella viziata del nord italia, ma che vuoi capi della vita
    inoltre sei la prima a scartare i brutti perché tali
    lascia perdere l'insicurezza che non c'entra una cippa, se sei bello è logico che sie più sicuro con le donne perché sai di piacere, hai scoperto l'acqua calda
    Sono così viziata che appena apro bocca papà mi ha già comprato tutto quello che mi serve, compreso un belloccio tutto pronto per soddisfare ogni mio desiderio nascosto.. La mia vita è fatta solo di muscoli e estetiste..

    Vuoi un consiglio?! Sei così cesso, lascia perdere. Chiuditi in casa, non usare internet, il cellulare e qualsiasi altra cosa che possa far capire al mondo che esisti.. Muori nella solitudine più assoluta causata dalla tua bruttezza, perchè il mondo non vuole vederti nè sentirti! Ma veramente, fallo. Sparisci!

    eh sì, chiudete sto topic che tanto è un fake.. e se non lo fosse, mi dispiace per lui..
    A Dade e Temperance piace questo intervento

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fiorella Mannoia - Quello che le donne non dicono
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 9:31
  2. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  3. le scuse che le donne ci rifilano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 1:15
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  5. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12