Ciao, ho 19 anni e vorrei un consiglio. C'è questo ragazzo di cui mi sono innamorata (per la prima volta non é solo una stupida cotta), M. Abbiamo in comune la passione per la musica e gli amici, difatti siamo nella stessa compagna. é molto timido e non parla molto, soprattutto non con le ragazze, ma stavamo creando un bellissimo rapporto. Ora due mesi prima di Natale gli ho detto quello che provo, e lui mi ha rifiutata, dicendo che gli sono simpatica ma niente di più. A parte la sera stessa, nella quale io sono uscita con la mia compagnia ma chiaramente lui non é venuto, due o tre giorni dopo abbiamo ripreso i rapporti normalmente, siamo riusciti nonostante tutto a superare la cosa.
Magari fosse finita lí! Durante le vacanze di Natale non ci siamo sentiti poiché lui partiva; appena iniziata scuola ci siamo sentiti via sms, ed é stato davvero carino. Poi, il primo giorno che ci siamo rivisti, mi ha completamente ignorata. Io mi sono sentita davvero male, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ma poi durante la settimana ci siamo riscritti ed é stato carino. Ma quando ci siamo visti di nuovo dal vivo, ha continuato ad ignorarmi. Prima pensavo che fosse un brutto momento suo, ma era strano visto che ignorava solo me. Allora dopo tre settimane che andava avanti fra sms carini e nessun saluto vocale, gli ho scritto chiedendogli cosa succedeva, e lui ha contestato la mia idea. Secondo lui non mi stava ignorando, e non capiva da cosa potevo capirlo.
Per cui io basta, ci ho dato un taglio e ho cominciato a non salutarlo io, e dopo due settimane ha cominciato a sorridermi e a salutarmi lui, per il mio compleanno mi ha fatto una sorpresa con gli amici. Insomma era una persona completamente diversa.
Ora sono stra in confusione..vi prego, aiutatemi a capirlo! D: