Tu non capisci che la chiave non sta nell'accontentarsi.
Ma ci sei molto molto molto lontano. Ed è assolutamente inutile mettersi a discutere, con te, di questo.
Tu non capisci che la chiave non sta nell'accontentarsi.
Ma ci sei molto molto molto lontano. Ed è assolutamente inutile mettersi a discutere, con te, di questo.
cioé, io sono seriamente sconvolta o_O
la chiave sta proprio in quello invece
se le donne brutte ma perlomeno magre si accontentassero di un ragazzo brutto a quest'ora me ne sarei fatte a decine
invece no, pretendono anche loro un figo dal bel faccino anche se i fighi manco le guardano
i fighi si sbattono le carine e le gnocche, non le cesse che dovrebbero abbassare le pretese
il problema è che anche se non trovanoun figo o un carino qualche affamato di figa nella norma lo trovano
beh se sei così disperato..
bom prendila con filosofia..
pensa che andrà meglio una prossima vita.. xD
è inutile piangerti addosso..fatti una cubana, una sega e goditi come puoi sta vita no.. .-.
Ma ammettilo che ti viene duro piangendoti addosso, su!
Se dici che le cubane te la danno subito, e ti seguono pure, perchè sei ancora qui? Basta un fine settimana lì e torni sverginato con una gnocca dietro, quindi sbrigati, vai.
Mamma mia, io sono allibita...e il problema è che non sei il solo che fa così!
Io sono stata con un ragazzo che non era sicuramente figo... però a me faceva simpatia e passavamo dei bei momenti assieme (e non credo di essere una racchia che si deve accontentare come dici tu!).
Se non hai ancora trovato una tipa è perchè sei una gran palla al piede... Se sei sempre così lagnoso non ti si fila nessuno! E poi sappi che così non risolvi nulla...cerca di migliorarti per quanto possibile (soprattutto caratterialmente perchè ne hai bisogno!)....
Se sei insicuro di te stesso e non ti piaci neppure un pò e se consideri le donne così poco non arriverai mai da nessuna parte.
Cresci.