L'altruismo è sopravvalutato.
L'altruismo è sopravvalutato.
l'unica soluzione per un brutto è trovare una donna all'estero in un paese povero, tipo cuba
là te la danno per il solo fatto di essere italiano, la bellezza passa in secondo piano e non bisogna essere particolarmente ricchi
in italia è impossibile, le donne sono tutte pretenziose e viziate, guardano solo l'aspetto fisico e i soldi (tanti)
Guarda in via Zara trovi tutte quelle che vuoi, cubane, cubani e cubane/i a scelta.
lol
dai ti posso dare ragione che molte guardano solo l'aspetto fisico e i soldi..
ma ti posso assicurare che quando ero brutto (o anzi magari lo sono ancora) e squattrinato sono riuscito ad avere una ragazza carina pure io..
perciò non tutta l'erba deve essere per forza un fascio.. xD
e purtroppo è triste la consapevolezza che i soldi aprono più strade..
si ma la basta essere occidentale per cuccare, non c'è bisogno di essere molto ricchi come in italia
le donne italiane sono molto più pretenziose, sia aspetto fisico che situazione economica devono essere molto elevati
per i brutti non c'è speranza
- - - Aggiornamento - - -
che vuol dire quando eri brutto? i brutti sono sempre tali, dai 15 ai 40 anni
un pò di ciccia o acne non vuol dire essere brutti, contano i lineamenti del viso e lo sguardo soprattutto, l'altezza e le spalle etc.
è tutto un insieme di cose che ti rende brutto
beh ovviamente bisogna chiarire il concetto..visto è alquanto soggettivo..
se vedessi una tua foto potrei giudicare se darti tabula rasa o no.. xD
secondo me è andato in crisi quando ha visto il filmato del ciccione baciato dalla modella.. xD
in effetti ora vorrei anche io quei standard..ma per l'appunto non me lo potrei mai permettere hahaha