Ma tipo... tu sei più per la linea di pensiero della cucina casalinga tipo benedetta parodi, o sei più sulla cucina raffinata?!
Ma tipo... tu sei più per la linea di pensiero della cucina casalinga tipo benedetta parodi, o sei più sulla cucina raffinata?!
Signor racchio, io non ho proprio nulla da capire.
Non baso la mia vita su attente congetture e analisi distorte dal negativismo e pessimismo.
Ripeto solo i milioni di luoghi comuni che leggo in giro emanati da gente come te che piuttosto che rimboccarsi le maniche si mettono in ridicolo su dei forum.
Comunque Jo io sono per la cucina alla benedetta parodi
Usi i torrent oppure preferisci lo streaming dove è ancora possibile?!?
Non mi avvicinerei a te perchè al posto del cervello hai un buco nero inghiotti neuroni. Sei un idiota con la I maiuscola. E della peggior specie per giunta. Fossi in te smetterei di preoccuparmi della tua faccia perchè può anche essere brutta come dici ma non compete minimamente con il tuo livello di idiozia. E credimi, di fronte a un tale idiota potrei decidere di aiutare la selezione naturale a fare il suo lavoro.
perciò tu hai poteri telepatici?
cioè vedi uno e capisci che pensa questo e quello, ma falla finita
tu un brutto lo rifiuti perché ti fa schifo e ribrezzo, punto
finiamola con queste assurdità ed ipocrisie
alle donne piacciono i fighi, anche se hanno l'intelletto di un pappagallo lobotomizzato
gli interessa solo l'aspetto fisico
Ma anche tu sei un po' incazzato per questa faccenda di whatsapp a pagamento?!?
Mi piaceva come mi battezza l'utente di un altro forum (per altro un rompicoglioni assurdo).
Alla mia affermazione che a me i bellocci tipo Ronaldo o simili non piacciono mi rispondeva: "eh ma è ovvio che dici così, sai di non poterteli permettere e quindi fai come la volpe e l'uva".
Quando mostravo i miei gusti (che oddio, è vaga come parola, diciamo postavo un po' di gente che mi poteva esteticamente piacere, e che in genere esula dai canoni "imposti" dalla società) mi veniva detto nuovamente: "tu punti a quella tipologia di uomo perchè quelli fighi a te non ti cagherebbero proprio". Cioè non esiste che a me un figo comunente inteso non piaccia. Lo dico solo perchè non posso permettermelo no?
Ma poi che catso ne sa la gente di cosa uno si possa o non possa permettere?
Tipo whatsapp a pagamento appunto.
Io non ho il telefono tecnologico, quindi non mi importa XD