Scusa se te lo dico, ma se ragioni così non ti si avvicinerà neanche la più cessa del mondo.
Di argomenti ne ho, ma le tue convinzioni sono troppo attaccate nella tua testa, quindi ho ben poco da poter dire.
Il mio comunque era un commento perlopiù sarcastico, perché mi pare di notare che non sai parlare d'altro che di questo argomento. E mi dispiace molto per te.
Scusami ma non sopporto chi si piange addosso di continuo. "E sono cesso, e faccio schifo, e sono orrendo, le donne non si avvicinano, faccio vomitare a tutti e blablablablabla"..cioè ma datti una svegliata e fai qualcosa per migliorare invece di piagnucolare e di interpretare i gusti di ogni donna del pianeta!
Ma stai ancora a scrivere tu??
Ok sarai brutto, ma fidati che sei talmente patetico e rompicoglioni che non mi avvicinerei a te nemmeno se tu fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra. Anche perchè poi dovrei avere sulla coscienza il fatto di aver fatto riprodurre una specie come la tua e cavolo, lasciamo un po' di dignità alla specie umana, per carità.
La bellezza fisica non è tutto anzi vale poco senza cervello...tu quanto vali quindi?
Racchio, ti do del coglione pure io, ma controbatto.
Ti sta parlando una che ha sempre frequentato quelli considerati 'cessi' dalle amiche che si sono sempre trombate il palestrato di turno.
Ho appena chiuso la storia col classico 'bruttino, ma coi modi di fare da figo' senza una lira in tasta, ma con un gran carattere.
(e ci son sotto come una merda)
Quindi, se vuoi scoparti una capra bene, punta ai muscoli e al conto in banca.
Se cerchi seriamente una donna e che abbia un potenziale d'azione fra neuroni funzionanti punta al carattere.
Ma ahimè, mi sa che ormai ti tocca puntare o su meetic.it o sul convento dei francescani.
- - - Aggiornamento - - -
ps. ho un po' generalizzato ma per far prima, questo non ci arriva.
Ma state ancora a rispondergli?