Ma le donne cosa ne pensano della lana nell'ombelico?
Ma le donne cosa ne pensano della lana nell'ombelico?
Ah ecco.
No perchè sai, me ne mancava un pezzo. Ho già sentito svariate volte questi discorsi.
Nei quali la donna non ha scampo.
La donna è carnefice e l'artefice di tutti i mali del mondo.
E in effetti ancora non ho capito perchè tutti gli uomini non siano omosessuali se la donna è così svalutata.
A te i gatti attaccati alle palle fanno veramente un baffo...
Ma del finto master di Giannino ne vogliamo parlare?!? Qual è il tuo punto di vista?!? Lo voteresti?!? Se sì, perchè?!Se no, com'è?!?
e come mai bellocci con il q.i. di una scimmia handicappata sono pieni di donne?
qualcosa non torna nel tuo discorso
l'intelligenza conta meno di zero con le donne, contano solo un bel faccino ed uno sguardo da figo
a prescindere se sa contare fino a 5
- - - Aggiornamento - - -
dici cosi solo perché non sei brutto perciò qualche donna la trovi, non so come sei ma sicuramente non sei brutto
prova a essere rifiutato da tutte le donne per colpa della bruttezza e poi ne riparliamo
è facile parlare se il problema non ti tocca personalmente
E Guantanamo?!? Niente? Nisba?!?...
tu non ti avvicineresti perché sono brutto, punto, non diciamo cavolate
e poi nella realtà mica mi lamento, soprattutto se voglio approcciare una donna, mi sembra anche stupido sottolinearlo questo...
- - - Aggiornamento - - -
se trovi donne è perché non sei brutto, troverai bruttine o passabili, perché le gnocche non ti filano, per trombare le gnocche devi essere un figo
ma se sei brutto ti assicuro che ti snobbano anche le bruttine... se ti va bane, su 1000 donne che approcci,trovi una racchia disperata
Hai rotto le palle con sti discorsi.