ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Barcellona > Valencia URGENTE!
    Ma allora non appena giunta a Barcellona ti basterà chiedere ad un centro informazioni turistico. Perché l'urgenza sopraggiunge adesso?
    Mi piace su: 11/8/2012, 18:27
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come siete messi in ambito lavorativo?
    Manodopera aggratis a tempo indeterminato.
    Mi piace su: 11/8/2012, 12:49
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Stile elegante
    L'eleganza è uno stile e un portamento, non un vestito. Per essere elegante basta un foulard abbinato a t-shirt e jeans e non comportarsi in modo sguaiato.
    Mi piace su: 11/8/2012, 1:02
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Tu sei completamente fuoriuscito dalle orbite :lol:
    Mi piace su: 10/8/2012, 20:20
  5. rosabianca81
    rosabianca81 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    Ok, grazie del supporto. Ma tipo...scrivere così davanti a tutti?
    Mi piace su: 9/8/2012, 11:11
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come siete messi in ambito lavorativo?
    Manodopera aggratis a tempo indeterminato.
    Mi piace su: 8/8/2012, 22:14
  7. antoka
    antoka piaciuto post da Eurasia attivo thread : storia a distanza
    Se si Vuole fare una cosa si Può tutto. Qualsiasi tipo di paura che rifletti su di lui in realtà è un atteggiamento che puoi avere anche tu. Tirarti indietro a priori, collezionando motivazioni che non si...
    Mi piace su: 8/8/2012, 15:50
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : storia a distanza
    Se si Vuole fare una cosa si Può tutto. Qualsiasi tipo di paura che rifletti su di lui in realtà è un atteggiamento che puoi avere anche tu. Tirarti indietro a priori, collezionando motivazioni che non si...
    Mi piace su: 8/8/2012, 13:52
  9. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Immagino debba essere fastidioso essere circondata da tutti questi uomini interessati a te. Vai in tipografia e fatti preparare un cartellino da appendere al collo o sulla fronte: "unavailable girl".
    Mi piace su: 7/8/2012, 14:36
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Immagino debba essere fastidioso essere circondata da tutti questi uomini interessati a te. Vai in tipografia e fatti preparare un cartellino da appendere al collo o sulla fronte: "unavailable girl".
    Mi piace su: 7/8/2012, 1:34
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alle cartoline. E agli idioti a caso che sapendomi all'estero spendono miliardi per inviarmi un sms :lol: Ogni riferimento a cose o persone è voluto :o
    Mi piace su: 6/8/2012, 21:26
  12. nestuno
    nestuno piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Mi piace su: 6/8/2012, 17:22
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quale rivista leggete?
    National Geographic e,ogni tanto, Meridiani.
    Mi piace su: 1/8/2012, 11:52
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Tu sei completamente fuoriuscito dalle orbite :lol:
    Mi piace su: 1/8/2012, 10:17
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gran cereali al cioccolato e birra....binomio perfetto.
    Mi piace su: 1/8/2012, 0:29