Onestamente le polacche non sono così tanto gnocche. Le latine gli danno la pista (Brasile, Venezuela, Messico, Spagna)
Onestamente le polacche non sono così tanto gnocche. Le latine gli danno la pista (Brasile, Venezuela, Messico, Spagna)
Una relazione a distanza è difficile che possa funzionare, però può anche essere che vada bene!!! Non si sa mai cosa può succedere.
Il fatto che state insieme da poco non penso influisca così tanto. In fondo lui è in Polonia, non è poi così distante! Io mi son messa con il mio attuale ragazzo a fine giugno dell'anno scorso e poi i primi di settembre son partita per Parigi... sinceramente non pensavo che lui resistesse, perchè è un po' un farfallone... invece stiamo ancora insieme! Non siamo mai stati distanti per più di un mese (o tornavo io o veniva lui), ci siamo sentiti su skype, scritti tanti sms... siamo più innamorati che mai e la passione non si è spenta, anzi!
ho avuto una storia a distanza durata 2 anni e un mese. la passione era anche più viva che con una storia normale. cmq io sono mezza polacca XD
- - - Aggiornamento - - -
ci sono polacche e polacchejoanna-pacula-02.jpg dimmi che questa è brutta..
Sono stato 5 anni con una ragazza a distanza, è molto dura, ci vedavamo 1 volta al mese circa. Un consiglio, riavvicinatevi il prima possibile perchè si tende a scoppiare e a lasciarsi anche se ci si vuole bene veramente..
ragazzi ora lui parte per il messico, non piu per la polonia... a me il luogo poco importa, si puo tradire ovunque..
quello che mi chiedo io è come ci si comporta con una distanza cosi grande? lui mi ha detto di voler continuare a sentirci per vedere se tra qualche mese io sono ancora qui o no. spera afine anno di poter tornare in italia, quindi mi ha mostrato interesse ( almeno credo). io come posso farmi sentire presente e non pesante da lui visto il fuso orario, visto il fatto che lui ogni tanto x qualche giorno sparisce soprattutto a causa dello stress da lavoro?
Non credo che il problema sia il fuso orario.
Non ho mai avuto storie a distanza e quindi non posso parlare per esperienza.
Ma sinceramente non mi farei tante paranoie, comportati come ti senti.
Se funziona, funzionera'.
Se si Vuole fare una cosa si Può tutto. Qualsiasi tipo di paura che rifletti su di lui in realtà è un atteggiamento che puoi avere anche tu. Tirarti indietro a priori, collezionando motivazioni che non si sono realizzate (e probabilmente non si realizzeranno mai), è indice di non volontà.