ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Ma Mea culpa non certo di chi studia giu, piuttosto di chi concede più del dovuto in cambio di denaro o di favori. Il problema è che giu viene fatto in modo meno elegante e poi emergono le porcate.
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:53
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    La qualità dell'istruzione la fanno le persone e l'approccio allo studio. Chi vive al sud e sceglie di studiare al sud, non solo perché non può permetterselo, sono persone in gamba e preparate al pari di...
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:38
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Sono sciocchezze. Dal sud si sposta chi ha i soldi e non chi è bravo; se da nord si spostano le capre mi dispiace per loro.
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:10
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Ma Mea culpa non certo di chi studia giu, piuttosto di chi concede più del dovuto in cambio di denaro o di favori. Il problema è che giu viene fatto in modo meno elegante e poi emergono le porcate.
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:09
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tripadvisor e simili
    A me piace leggerle, le trovo utili anche se poi alla fine decido di testa mia. Avendo un forte spirito di adattamento mi sono trovata abbastanza bene anche in luoghi che venivano descritti male o...
    Mi piace su: 25/9/2012, 0:09
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : The Human Body Exhibition
    Io invece sono dell'idea che dovremmo smetterla si servire Paesi che violano sistematicamente i diritti umani. E se non posso farne a meno dal punto di vista energetico/produttivo, posso...
    Mi piace su: 24/9/2012, 19:17
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : The Human Body Exhibition
    Io invece sono dell'idea che dovremmo smetterla si servire Paesi che violano sistematicamente i diritti umani. E se non posso farne a meno dal punto di vista energetico/produttivo, posso...
    Mi piace su: 23/9/2012, 17:18
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : The Human Body Exhibition
    "Liberi donatori" E' un'offesa all'intelligenza umana.
    Mi piace su: 23/9/2012, 14:49
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ripopolare Sadali: da comune abbandonato a ecovillaggio
    L'ho letta anche io questa notizia e avrei voluto condividerla, tu hai avuto più fiducia di me nei potenzialmente interessati! xD Lo trovo un progetto interessante, quello che mi dispiace è che - alla...
    Mi piace su: 23/9/2012, 10:00
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Togliere delle discussioni dai "Nuovi messaggi"
    Il topic di yu gi oh è solo il primo step di una lunga gavetta di sopportazioni e se vuoi diventare membro attivo del forum ti tocca come tutti gli altri.
    Mi piace su: 22/9/2012, 16:29
  11. nestuno
    nestuno piaciuto post da Eurasia attivo thread : Test Goloso.
    1) vi piacciono i dolci? Sì. 2) ne mangiate spesso? Quando ho l'occasione sì.. 3) il miglior capolavoro di pasticceria che avete mai assaggiato? Non ricordo capolavori, però adoro le torte con la crema di...
    Mi piace su: 22/9/2012, 13:27
  12. nestuno
    nestuno piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cucina Test
    dolce o salato? Difficile scegliere.. patate fritte o patate arrosto? Idem come su carne o pesce? Nessuno, ho smesso. pasta o riso? Pasta. lasagne con ragu' o con le verdure? Ragù di verdure,...
    Mi piace su: 22/9/2012, 13:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Consigli per stage da Burger King e info..?
    Sarei proprio curiosa di sapere cosa scrive un fast food all'interno del progetto formativo. E' incredibile violentare uno strumento come lo stage per far fare panini e pulizie.
    Mi piace su: 21/9/2012, 19:16
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ripopolare Sadali: da comune abbandonato a ecovillaggio
    L'ho letta anche io questa notizia e avrei voluto condividerla, tu hai avuto più fiducia di me nei potenzialmente interessati! xD Lo trovo un progetto interessante, quello che mi dispiace è che - alla...
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:54
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Sarebbe fantastico se controlli capillari di questo tipo venissero fatti in tutto il territorio, su tutti i test di ammissione e su tutti i laureandi in uscita. Io non so se questo è l'esito di un...
    Mi piace su: 20/9/2012, 16:35