ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non vorrei essere
    In questa scatola di uomini senza volto, aspettandomi che da ieri a oggi hai trovato un'altra.
    Mi piace su: 11/11/2012, 0:15
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hanno messo sul piatto un trentenne con gli occhi azzurri della tua zona. Ho declinato affermando che li preferisco verdi. Lol.
    Mi piace su: 10/11/2012, 20:28
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    La mia aspirazione è trovare un uomo con i soldi che mi ci porti. Visti i fallimenti nel tentativo di ascesa della scala sociale con la mia istruzione e visto che non socializzo con la dea bendata,...
    Mi piace su: 9/11/2012, 21:44
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' talmente facile buttare nel cesso l'affetto degli altri..
    Mi piace su: 7/11/2012, 11:40
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' talmente facile buttare nel cesso l'affetto degli altri..
    Mi piace su: 6/11/2012, 19:19
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    In poche righe ho trovato tutto, tutti i miei pensieri inespressi, tutte le mie paure, tutte le mie giustificazioni, la mia personale evoluzione. Io sono lì. E' proprio vero, adesso più che mai ne sono...
    Mi piace su: 4/11/2012, 18:04
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    In poche righe ho trovato tutto, tutti i miei pensieri inespressi, tutte le mie paure, tutte le mie giustificazioni, la mia personale evoluzione. Io sono lì. E' proprio vero, adesso più che mai ne sono...
    Mi piace su: 4/11/2012, 11:43
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    A me invece sembra proprio il caso suo. I topic aperti da lei hanno tutti lo stesso orientamento, le stesse tragedie e le stesse seghe mentali. Non che mi dia fastidio per carità, però se chiede un parere...
    Mi piace su: 4/11/2012, 8:44
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    E questo l'ho scritto io? Una persona che quando si fidanza inizia a considerare suo mondo solo il suo fidanzato e trascura le amicizie solo perchè "eh..ma non sono abbastanza importanti" per me è una...
    Mi piace su: 4/11/2012, 8:43
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    A me invece sembra proprio il caso suo. I topic aperti da lei hanno tutti lo stesso orientamento, le stesse tragedie e le stesse seghe mentali. Non che mi dia fastidio per carità, però se chiede un parere...
    Mi piace su: 3/11/2012, 18:08
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    E questo l'ho scritto io? Una persona che quando si fidanza inizia a considerare suo mondo solo il suo fidanzato e trascura le amicizie solo perchè "eh..ma non sono abbastanza importanti" per me è una...
    Mi piace su: 2/11/2012, 19:54
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Questa palestra mi sembra più impegnativa di un matrimonio. Potresti condividere il nome così evito di imbattermici?
    Mi piace su: 2/11/2012, 17:37
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Se lavora (sarebbe crudele interrompere la catena) Cosa non hai capito di dade?
    Mi piace su: 1/11/2012, 21:29
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    Anche io spero per te che non ti lascerà mai. O forse sì? Probabilmente inizieresti a dare valore a chi ti circonda e ti impegneresti verso gli altri, anche a quelle amicizie che oggi non consideri...
    Mi piace su: 1/11/2012, 21:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Essere appiccicosi.
    Anche io spero per te che non ti lascerà mai. O forse sì? Probabilmente inizieresti a dare valore a chi ti circonda e ti impegneresti verso gli altri, anche a quelle amicizie che oggi non consideri...
    Mi piace su: 1/11/2012, 21:22