ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sesso per le donne
    Perché siamo più brave a cavarcela da sole.
    Mi piace su: 16/5/2013, 17:24
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Adozioni a distanza - associazioni e tempi
    Grazie Folletta. In realtà posso capire qualcosa in merito alle spese organizzative o per i progetti collegati al bambino. Infatti nei siti di molte associazioni tengono a specificare che i soldi...
    Mi piace su: 14/5/2013, 13:52
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tradimento?
    Devi essere tu a capire se dare retta al tuo amor proprio o al bisogno di lui. Se combaciano, tanto meglio.
    Mi piace su: 12/5/2013, 21:35
  4. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Eurasia attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Lo ricordo come il periodo peggiore della mia carriera scolastica e, con il senno di poi, anche il più ostico. In bocca al lupo!
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:04
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Eurasia attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Lo ricordo come il periodo peggiore della mia carriera scolastica e, con il senno di poi, anche il più ostico. In bocca al lupo!
    Mi piace su: 8/5/2013, 12:42
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Penso a quanto sono rimasta male questa mattina quando mi sono resa conto che si trattava solo di un sogno. Non riesco a spiegarmi una cosa del genere.
    Mi piace su: 7/5/2013, 18:42
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Penso a quanto sono rimasta male questa mattina quando mi sono resa conto che si trattava solo di un sogno. Non riesco a spiegarmi una cosa del genere.
    Mi piace su: 7/5/2013, 14:24
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento ancora a disagio quando mi chiedono se sono fidanzata e se voglio una famiglia, in riferimento alla puntuale informazione del parto o matrimonio di turno. Il signore di oggi mi ha risposto...
    Mi piace su: 7/5/2013, 0:25
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come Se Non Bastasse... NOIA
    Impara a ricamare.
    Mi piace su: 5/5/2013, 20:42
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Mi piace su: 5/5/2013, 12:28
  11. _TJ_
    _TJ_ piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfoghi di una vita (forse) complicata
    Perché questa estate anziché pensarti dietro ai videogiochi non cerchi un lavoretto? Inizieresti a guadagnare soldi tuoi e a renderti conto di cosa si prova facendo qualcosa che va oltre il controllo...
    Mi piace su: 4/5/2013, 10:00
  12. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfoghi di una vita (forse) complicata
    Perché questa estate anziché pensarti dietro ai videogiochi non cerchi un lavoretto? Inizieresti a guadagnare soldi tuoi e a renderti conto di cosa si prova facendo qualcosa che va oltre il controllo...
    Mi piace su: 4/5/2013, 9:51
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Miss Indecisione
    Secondo me hai scelto una bella facoltà, unica nel suo genere e senza dubbio in grado di offrirti molti sbocchi. Al momento non li vedi perché devi ancora addentrarti in essi, devi conoscere le materie,...
    Mi piace su: 3/5/2013, 21:05
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come Se Non Bastasse... NOIA
    Impara a ricamare.
    Mi piace su: 30/4/2013, 12:29
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come Se Non Bastasse... NOIA
    Impara a ricamare.
    Mi piace su: 30/4/2013, 10:18