" L'importante ovviamente che non sia nè la tua ragazza nè tua sorella eh.'' Beh mia sorella puo' fare quello che vuole visto che ha 30 anni e la mia ragazza non puo' farlo per il semplice motivo che...
Mi piace su: 21/9/2011, 15:41
" L'importante ovviamente che non sia nè la tua ragazza nè tua sorella eh.'' Beh mia sorella puo' fare quello che vuole visto che ha 30 anni e la mia ragazza non puo' farlo per il semplice motivo che...
Mi piace su: 19/9/2011, 13:44
Secondo me non devi far niente di che. Se lo vedi ci parli,divertiti e se vuoi fare sesso di nuovo con lui fallo. Non aspettarti nulla di piu pero'. E stai attenta perche' poi i tipi cosi son...
Mi piace su: 16/9/2011, 10:40
Ma stai scherzando? Ti mancano 5 esami alla laurea e vuoi buttar via tutto per una che non ti ama? Ma dai,reagisci e guarda avanti,l'amore puoi trovarlo anche piu avanti,buttar via tutto cosi mi...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:37
Amo il genere horror o thriller psicologici , perche' e' il mio genere preferito di sempre nei libri come in tv (da piccolo leggevo i piccoli brividi). Amo le storie di E.A. Poe, quelle di H.P....
Mi piace su: 30/6/2011, 13:05
Ne troppo grasse ne troppo magre Ne gli scheletri ne gli elefanti mi attirano Direi taglia 44 e' perfetto, con due belle chiappe rotonde ,carnose e sode
Mi piace su: 30/6/2011, 10:34
Ne troppo grasse ne troppo magre Ne gli scheletri ne gli elefanti mi attirano Direi taglia 44 e' perfetto, con due belle chiappe rotonde ,carnose e sode
Mi piace su: 27/6/2011, 19:00
Secondo me dipende tutto dal fatto che A) I ragazzini di oggi a quell'eta' si annoiano di brutto. Crescono troppo in fretta,gia a 13 anni hanno sperimentato tutte cose che io e i ragazzi della mia...
Mi piace su: 27/6/2011, 18:44
Secondo me dipende tutto dal fatto che A) I ragazzini di oggi a quell'eta' si annoiano di brutto. Crescono troppo in fretta,gia a 13 anni hanno sperimentato tutte cose che io e i ragazzi della mia...
Mi piace su: 27/6/2011, 13:01
E' normale aver paura di perdere la persona amata, come e' normale chiedersi se sara' cosi per sempre Io so di persone che son state insieme per tutta la vita tipo i miei genitori,i miei zii,amici...
Mi piace su: 30/3/2011, 16:50
E' normale aver paura di perdere la persona amata, come e' normale chiedersi se sara' cosi per sempre Io so di persone che son state insieme per tutta la vita tipo i miei genitori,i miei zii,amici...
Mi piace su: 30/3/2011, 15:19
Mi piace su: 30/3/2011, 15:16