ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cons

Su di me...

Data di nascita
30/8/1983 (41)
Dati personali di cons
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,184
Media dei messaggi giornalieri
0.19
Informazioni generali
Ultima
9/4/2014 18:58
Iscrizione
25/11/2008

14/6/2013

26/1/2012

• 18:09 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ... E chi sarebbero? cons : perdona il ritardo...

7/9/2011

• 15:18 - cons ha citato Lan nel post Metal
    ... il discorso di dadeLand pero' solo in parte...
  • 10:53 - Dade ha citato cons nel post Metal
    cons però non mi puoi me...

12/4/2011

8/2/2011

• 14:11 - Demigod87 ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spes...
  • 14:02 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spesso...

42 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da cons attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    " L'importante ovviamente che non sia nè la tua ragazza nè tua sorella eh.'' Beh mia sorella puo' fare quello che vuole visto che ha 30 anni e la mia ragazza non puo' farlo per il semplice motivo che...
    Mi piace su: 21/9/2011, 15:41
  2. maya
    maya piaciuto post da cons attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    " L'importante ovviamente che non sia nè la tua ragazza nè tua sorella eh.'' Beh mia sorella puo' fare quello che vuole visto che ha 30 anni e la mia ragazza non puo' farlo per il semplice motivo che...
    Mi piace su: 19/9/2011, 13:44
  3. maya
    maya piaciuto post da cons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
    Secondo me non devi far niente di che. Se lo vedi ci parli,divertiti e se vuoi fare sesso di nuovo con lui fallo. Non aspettarti nulla di piu pero'. E stai attenta perche' poi i tipi cosi son...
    Mi piace su: 16/9/2011, 10:40
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da cons attivo thread : La NON più voglia di vivere :(
    Ma stai scherzando? Ti mancano 5 esami alla laurea e vuoi buttar via tutto per una che non ti ama? Ma dai,reagisci e guarda avanti,l'amore puoi trovarlo anche piu avanti,buttar via tutto cosi mi...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:37
  5. maya
    maya piaciuto post da cons attivo thread : Qual è il vostro genere letterario preferito? E perché?
    Amo il genere horror o thriller psicologici , perche' e' il mio genere preferito di sempre nei libri come in tv (da piccolo leggevo i piccoli brividi). Amo le storie di E.A. Poe, quelle di H.P....
    Mi piace su: 30/6/2011, 13:05
  6. Caska
    Caska piaciuto post da cons attivo thread : Donna magra o in carne??
    Ne troppo grasse ne troppo magre Ne gli scheletri ne gli elefanti mi attirano Direi taglia 44 e' perfetto, con due belle chiappe rotonde ,carnose e sode
    Mi piace su: 30/6/2011, 10:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da cons attivo thread : Donna magra o in carne??
    Ne troppo grasse ne troppo magre Ne gli scheletri ne gli elefanti mi attirano Direi taglia 44 e' perfetto, con due belle chiappe rotonde ,carnose e sode
    Mi piace su: 27/6/2011, 19:00
  8. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da cons attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Secondo me dipende tutto dal fatto che A) I ragazzini di oggi a quell'eta' si annoiano di brutto. Crescono troppo in fretta,gia a 13 anni hanno sperimentato tutte cose che io e i ragazzi della mia...
    Mi piace su: 27/6/2011, 18:44
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da cons attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Secondo me dipende tutto dal fatto che A) I ragazzini di oggi a quell'eta' si annoiano di brutto. Crescono troppo in fretta,gia a 13 anni hanno sperimentato tutte cose che io e i ragazzi della mia...
    Mi piace su: 27/6/2011, 13:01
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da cons attivo thread : E' possibile rimanere sempre con la stessa persona?
    E' normale aver paura di perdere la persona amata, come e' normale chiedersi se sara' cosi per sempre Io so di persone che son state insieme per tutta la vita tipo i miei genitori,i miei zii,amici...
    Mi piace su: 30/3/2011, 16:50
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da cons attivo thread : E' possibile rimanere sempre con la stessa persona?
    E' normale aver paura di perdere la persona amata, come e' normale chiedersi se sara' cosi per sempre Io so di persone che son state insieme per tutta la vita tipo i miei genitori,i miei zii,amici...
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:19
  12. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da cons attivo thread : E' possibile rimanere sempre con la stessa persona?
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:16
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123