ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cons

Su di me...

Data di nascita
30/8/1983 (41)
Dati personali di cons
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,184
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
9/4/2014 18:58
Iscrizione
25/11/2008

14/6/2013

26/1/2012

• 18:09 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ... E chi sarebbero? cons : perdona il ritardo...

7/9/2011

• 15:18 - cons ha citato Lan nel post Metal
    ... il discorso di dadeLand pero' solo in parte...
  • 10:53 - Dade ha citato cons nel post Metal
    cons però non mi puoi me...

12/4/2011

8/2/2011

• 14:11 - Demigod87 ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spes...
  • 14:02 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spesso...

42 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Cantante preferito
    ah beh allora son quelli che conosco anch'io :). Gli Him so favolosi, bellissimi gli album Venus Doom e Razorblade Romance. I Children li adoro li ho visti 4 volte live anche se purtroppo non rendono...
    Mi piace su: 24/1/2014, 18:55
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Cantante preferito
    Di che genere sarebbero sti gruppi finlandesi? magari li conosco e se non li conosco mi piacerebbe farlo :) Di gruppi preferiti ne ho troppi, cantanti non molti, mi soffermo di pi� sulla musica. Amo...
    Mi piace su: 24/1/2014, 18:03
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Enorme problema internettiano
    Hihi de nada XD . Mmmm normalmente ok, ma poi nella realt� ci son altri mille fattori, magari cerco di attirare l'attenzione con dei gesti oltre che alle parole (non gesti da maniaco ovviamente :D) ,...
    Mi piace su: 22/1/2014, 19:02
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da cons attivo thread : Senza parole
    Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo ...
    Mi piace su: 21/1/2014, 18:42
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : reagire alle sofferenze
    Basta non pensarci, mica � successo nulla di grave. Noi ci siamo lasciati dopo 5 anni, eravamo anche andati a convivere, ma poi le cose non funzionavano e quindi stop. All'inizio fa malissimo, ma basta...
    Mi piace su: 20/1/2014, 20:36
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Senza parole
    Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo ...
    Mi piace su: 20/1/2014, 19:31
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da cons attivo thread : Senza parole
    Mi piace su: 19/1/2014, 12:45
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : gli one direction
    Si ok, ma c'� musica fatta bene e musica fatta male, indipendentemente dai gusti di una persona, e sinceramente gruppi come i beatles ( che per carit� non nego la loro importanza storica �!) secondo me non...
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:42
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Far tornare l'amore
    Ma come si fa a credere a ste cose? E poi io non vorrei mai stare con una donna che mi ama sotto incantesimo. Non sarebbe vero amore. Meglio una rottura sincera che un'amore falso
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:30
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da cons attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Io son fidanzato da 4 anni e ho una migliore amica che sento e vedo spesso, piu altre amiche con cui esco ogni tanto. E la mia ragazza lo stesso ha molti amici maschi e conosce un ragazzo da quando...
    Mi piace su: 23/10/2012, 22:52
  11. Cri_
    Cri_ piaciuto post da cons attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Io son fidanzato da 4 anni e ho una migliore amica che sento e vedo spesso, piu altre amiche con cui esco ogni tanto. E la mia ragazza lo stesso ha molti amici maschi e conosce un ragazzo da quando...
    Mi piace su: 23/10/2012, 19:21
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da cons attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 23/10/2012, 15:57
  13. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da cons attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 23/10/2012, 12:47
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da cons attivo thread : Scarlett Johannson nuda: il giallo delle foto hot sul web
    Si fanno addirittura dei dibattiti per sapere se son foto vere o finte. La gente deve aver davvero tanto tempo da perdere se sta dietro a ste cose. Gente che impazzisce per una tetta uahahaha....
    Mi piace su: 15/10/2011, 19:35
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da cons attivo thread : Italia femminile in seminifale
    Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l'ora di vederle contro la germania Altro che calcio di merda,con giocatori super pagati e corrotti Queste sono vere atlete (e anche gnocche :) ) ...
    Mi piace su: 10/10/2011, 1:18
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima