ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Aska

Su di me...

Data di nascita
19/6/1989 (36)
Dati personali di Aska

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
99
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
13/11/2012 11:53
Iscrizione
29/9/2012

6/10/2012

5/10/2012

4/10/2012

3/10/2012

2/10/2012

1/10/2012

30/9/2012

41 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Aska attivo thread : Manfredi Alemanno fa il saluto romano: da Casa Pound a Mykonos in una sola foto
    Ma di che vogliamo parlare? Del fatto che suo padre fece lo stesso quando venne eletto? Del fatto che suo padre ha speso 11 milioni di euro di SOLDI PUBBLICI per comprare un edificio a quel...
    Mi piace su: 2/10/2012, 4:39
  2. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Aska attivo thread : La Catena Umana
    Non so quanti di voi sanno, ma a Roma, un gruppo di persone sta occupando Montecitorio da sabato. A seguito di una manifestazione in 300 hanno preso parte a questa protesta pacifica e culturale,...
    Mi piace su: 2/10/2012, 4:36
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Aska attivo thread : La rivincita del bastardino
    Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:26
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : La rivincita del bastardino
    Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:53
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    La scusa dell'Italia non ancora pronta non regge più. I bambini vengono emarginati per tantissime cose, gli adolescenti idem e molti si uccidono. Questo significa che chi non è ricco, porta...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:46
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Presentazione Aska
    Magari! Se ero bona non stavo a casa di sabato sera senza un centesimo... :-)
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:37
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : La triste sorte dei cani in bag
    A 4 anni è ancora recuperabile. Non sarà facile perché non è più na pischella e poi è una barboncina. Ma il primo lavoro innanzitutto lo deve fare tua sorella, se prima non si accende la lucetta nel suo...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:01
  8. Gio
    Gio piaciuto post da Aska attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Gio quanto ho amato quel libro!!!! :-) grande Calvino, li ho letti praticamente tutti quando avevo 16anni!!! La mia citazione: Non mi piacciono le persone allegre a ogni costo. Preferisco...
    Mi piace su: 30/9/2012, 21:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Aska attivo thread : La triste sorte dei cani in bag
    A 4 anni è ancora recuperabile. Non sarà facile perché non è più na pischella e poi è una barboncina. Ma il primo lavoro innanzitutto lo deve fare tua sorella, se prima non si accende la lucetta nel suo...
    Mi piace su: 30/9/2012, 9:47
  10. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Aska attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Quello che non c'è - Afterhours
    Mi piace su: 30/9/2012, 0:17
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Aska attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il giocatore - dostoevskij
    Mi piace su: 29/9/2012, 20:32
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123