Ma di che vogliamo parlare? Del fatto che suo padre fece lo stesso quando venne eletto? Del fatto che suo padre ha speso 11 milioni di euro di SOLDI PUBBLICI per comprare un edificio a quel...
Mi piace su: 2/10/2012, 4:39
Non so quanti di voi sanno, ma a Roma, un gruppo di persone sta occupando Montecitorio da sabato. A seguito di una manifestazione in 300 hanno preso parte a questa protesta pacifica e culturale,...
Mi piace su: 2/10/2012, 4:36
Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
Mi piace su: 1/10/2012, 12:26
Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:53
La scusa dell'Italia non ancora pronta non regge più. I bambini vengono emarginati per tantissime cose, gli adolescenti idem e molti si uccidono. Questo significa che chi non è ricco, porta...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:46
Magari! Se ero bona non stavo a casa di sabato sera senza un centesimo... :-)
Mi piace su: 1/10/2012, 7:37
A 4 anni è ancora recuperabile. Non sarà facile perché non è più na pischella e poi è una barboncina. Ma il primo lavoro innanzitutto lo deve fare tua sorella, se prima non si accende la lucetta nel suo...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:01
Gio quanto ho amato quel libro!!!! :-) grande Calvino, li ho letti praticamente tutti quando avevo 16anni!!! La mia citazione: Non mi piacciono le persone allegre a ogni costo. Preferisco...
Mi piace su: 30/9/2012, 21:57
A 4 anni è ancora recuperabile. Non sarà facile perché non è più na pischella e poi è una barboncina. Ma il primo lavoro innanzitutto lo deve fare tua sorella, se prima non si accende la lucetta nel suo...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:47
Quello che non c'è - Afterhours
Mi piace su: 30/9/2012, 0:17
Il giocatore - dostoevskij
Mi piace su: 29/9/2012, 20:32