ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

23/1/2013

21/1/2013

20/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

16/1/2013

14/1/2013

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Ma Renzi non ha contenuti, in tre mesi di governo ha promesso le riforme (discutibilissime a parer mio) e non le ha realizzate (e meno male, sennò avevamo già l'Italicum). Renzi non ha fatto nulla se non...
    Mi piace su: 26/5/2014, 15:19
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 12/4/2014, 2:35
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Wolverine attivo thread : Xp e la sua fine
    Se hai il Service Pack 3 stai messa abbastanza bene. Al pc in sè non succede nulla di che (posto che tu di tuo stia attenta a dove navighi e a cosa scarichi :183: ), ma tieni conto che col passare del...
    Mi piace su: 7/4/2014, 18:55
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da thefakeman attivo thread : in amore chi vince ?
    chi ama di meno
    Mi piace su: 24/3/2014, 3:09
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : in amore chi vince ?
    Secondo me è un discorso che può andare bene all'inizio di un rapporto, quando non si parla di vera e propria relazione di coppia. Per me vince chi è incuriosito senza essere emotivamente troppo coinvolto:...
    Mi piace su: 23/3/2014, 21:06
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    vedi Jobs e Wozniak
    Mi piace su: 8/3/2014, 21:41
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da HeavyStone attivo thread : AIUTO! Non lo capisco!!
    Io ho risposto solamente al suo post e al messaggio privato, tutto qua. Se poi vogliamo parlare del fatto che in un rapporto il mutare dei sentimenti è qualcosa che effettivamente può capitare, certo hai...
    Mi piace su: 8/3/2014, 21:41
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Genitori e figli
    Non drogarsi, non bere e non scopare, non sono valori. Sono tutte cose che riguardano la propria persona. I miei li hanno scambiati per valori, dicendomi che questo e quest'altro non si doveva...
    Mi piace su: 8/2/2014, 19:17
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : quando un amico ti dice ti darei due baci di quelli che dico io cosa indende?
    A me mi piace! :o
    Mi piace su: 4/2/2014, 12:51
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    La mia era una battuta, ma il cappellino lo apprezzerei comunque!
    Mi piace su: 4/2/2014, 12:51
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Leonid Afremov
    Lo conosco già da un po', è uno dei miei preferiti! Ho visto anche un video in cui mostra come fa le sue opere e sono rimasta incantata dalla naturalezza con cui dipinge con questo tratto così particolare...
    Mi piace su: 14/12/2013, 15:42
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Leonid Afremov
    Io lo conosco e lo adoro. Alcuni quadri sono esplosioni di colore, altri sono rappresentati in modo più "morbido"... Mi piace perché usa colori intensi, vivi, credo sia questo che rende i dipinti così...
    Mi piace su: 13/12/2013, 21:01
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nestuno attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Tutto sommato è un luogo confortante
    Mi piace su: 12/12/2013, 20:55
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Io rispondo acidamente ad Half. Lo ammetto. Lo volevo fare da una vita.
    Mi piace su: 10/12/2013, 21:38
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pompini...antidepressivi?!?
    Se il sesso orale lo fai ad un deficiente che il giorno dopo manco ti considera più, vedi come la donna in questione va in depressione.
    Mi piace su: 15/11/2013, 22:25