ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree8Mi piace
  • 3 Intervento di Artemisia
  • 2 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Bonnie Tyler
  • 2 Intervento di Artemisia

Leonid Afremov

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Leonid Afremov

    Qualcuno di voi ha mai visto le sue opere? cosa ne pensate?
    Io ne sono rimasta incantata, sopratutto per la luminosità e per la quantità dei colori che usa per rappresentare le sue scene. Mi trasmette una pace interiore, una visione del mondo con occhi diversi, mi sembra di essere presente in quelle scene e di vivere una realtà più vivace e ricca.
    La cosa che mi ha sorpresa di questo artista, nonostante un vissuto non dei più facili e che sia riuscito a trasmettere nei suoi lavori un entusiasmo che non è da molti. E' sempre un emozione rivedere le sue opere.













    A Jeggi, Bonnie Tyler e Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io lo conosco e lo adoro. Alcuni quadri sono esplosioni di colore, altri sono rappresentati in modo più "morbido"...
    Mi piace perché usa colori intensi, vivi, credo sia questo che rende i dipinti così espressivi.
    A Artemisia e Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Lo conosco già da un po', è uno dei miei preferiti! Ho visto anche un video in cui mostra come fa le sue opere e sono rimasta incantata dalla naturalezza con cui dipinge con questo tratto così particolare e difficile all'occhio esterno.
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ci trovo un piccolo rifugio nelle sue opere, un altra alternativa per sfuggire ai giorni. E mi sembra di guardare tante piccole scene create da una visione della realtà che sembra nata da un sogno.
    A Bonnie Tyler e Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non seguo l'arte e ne sono veramente poco, ma quando una cosa è bella lo è anche per una che ne sa poco!
    ..Wow! Che meraviglia di colori..

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io lo amo! Ogni suo quadro mi lascia una sensazione diversa. Lo trovo unico con quei colori brillanti che colpiscono all'istante l'osservatore e sembra di entrare in un sogno in ogni suo quadro. I miei preferiti sono i viali e i tramonti sul mare.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Anche a me piace moltissimo, trovo che la sua maniera di utilizzare i colori in modo così esplosivo ma allo stesso armonioso sia veramente unica. Ogni volta che guardo un suo dipinto rimango incantata, la sua pennellata lo rende quasi un mosaico ma più sfumato, il che da l'idea di qualcosa di profondo e intenso. I soggetti che sceglie sono spesso artisti (ballerini, musicisti, etc.) o amanti e io penso che riesca perfettamente a trasmettere la passione che essi hanno nei loro cuori e farla entrare nei nostri. Spero un giorno di poter comprare un suo quadro