gradita risposta devo chiarirmi le idee
gradita risposta devo chiarirmi le idee
uhmmm dipende da molte cose iinnanzitutto l'età del tuo amico e il suo grado di maturità mentale, da quanto tempo siete amici, e 'come' siete amici (a livello di conoscenti o amici veri da molto tempo..), se ti ha mai lanciato segnali strani o altro.. dipende anche dal discorso che stavate facendo
a vedere solo una frase così, o è una battuta a caso fatta da un amico che vuole esserti amico (magari tu gli hai parlato di un bacio orrendo, non so xD), o è un amico segretamente innamorato, o è un marpione di m* e basta , dipende dalle circostanze
no
- - - Aggiornamento - - -
siamo amici da un anno ci conosciamo da quando io sono piccolina mi ha vista crescere si puo dire... è il migliore amico di mio fratello
siamo diventati molto stretti ci sentiamo di continuo
il fatto e uscito che mi ha detto che io nn mi fido di lui e non gli credo
io gli ho detto che gli credo e mi fido di lui e che so il gran bene che mi vuole ( me lo ripete sempre che quanto bene mi vuole lui non me lo vuole nessuno) ma comunque lui a sua volta ha risposto che se ero davanti a lui in quel momento mi avrebbe dato due baci di quelli che dice lui ? ora non so come interpretare due baci di quelli CHE DICE LUI ? cioe?
sn in crisi
uhmmm detto così non capisco bene nemmeno io le sue intenzioni.. da cosa sarebbe saltato fuori il discorso che tu nonj ti fidi di lui? Bho ma a parte che non capisco il nesso tra i due discorsi..poi parla all'improvviso di 'baci come si deve'.... non lo so.
Studia le sue mosse future xD Così è ancora poco per capirlo. Tu comportati normalmente con lui, come se niente fosse.
@Something Strange cosa pensi del titolo di questo topic?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci