il mio ragazzo ha passato dieci anni a combattere la droga. ne è finalmente uscito, almeno per ora, dopo circa 5 o 6 mesi che stava insieme a me. e da quel momento ha chiuso con tutto, anche con le...
Mi piace su: 5/7/2012, 17:40
Pardon, mi stavo riferendo all'acquisto della carne in sè, non anche a tutti i generi ad essa collegati. Comunque, sì, faccio la spesa, visto che vivo da sola. E non sono vegana, di conseguenza faccio...
Mi piace su: 5/7/2012, 11:15
Al di là del solito battibecco mangiamo/non mangiamo animali, il punto, secondo me, è che alla stragrande maggioranza delle persone non importa nulla. Finchè ci sarà gente idiota che mangia carne 7 giorni su...
Mi piace su: 5/7/2012, 10:48
HO provato la stessa identica rabbia che hai provato tu quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre. già sospettavo qualcosa, per questo ho letto i suoi messaggi. erano penosi. uno schifo. beh,...
Mi piace su: 30/6/2012, 19:00
Da bambina ero MOLTO sovrappeso, e proprio per questo i miei mi hanno sempre mandato a qualunque campeggio/camposcuola/escursione ci fosse in estate. Si, si schiattava dal caldo, le camminate erano...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:30
La mia dietologa mi ha spiegato che meno calorie assumiamo, più il nostro corpo tende a cercare di "conservarle", per evitare il deperimento.Perciò il metabolismo sarà molto più lento. Quindi, se mangi...
Mi piace su: 29/6/2012, 11:38
Non sono d'accordo. sapere che mio padre manca di rispetto a mia madre mi FA MALE. ed è un pessimo insegnamento (frega il prossimo finchè puoi). Quindi: se mia madre fa la finta tonta e sa tutto, cazzi...
Mi piace su: 28/6/2012, 11:07
eh, mia mare non ha mai fatto "finta di". c'è rimasta di merda. e mio padre, cagasotto com'è, non gliel'avrebbe mai detto. ho aspettato sei mesi, direi che era abbastanza.. ora grazie a me, non vivono...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:10
buahahahahaha :lol: ma è assurdo, assurdo che tu dica ad un figlio di farsi "un pacco di cazzi suoi" quando si parla di suo padre. i cazzi dei genitori sono anche cazzi dei figli, soprattutto nel...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
HO provato la stessa identica rabbia che hai provato tu quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre. già sospettavo qualcosa, per questo ho letto i suoi messaggi. erano penosi. uno schifo. beh,...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
buahahahahaha :lol: ma è assurdo, assurdo che tu dica ad un figlio di farsi "un pacco di cazzi suoi" quando si parla di suo padre. i cazzi dei genitori sono anche cazzi dei figli, soprattutto nel...
Mi piace su: 26/6/2012, 17:10
ma alle 10 di sera non è poi così caldo :)
Mi piace su: 21/6/2012, 17:16
ma il libro che non è un vero libro perde tutto il suo fascino :cry:
Mi piace su: 16/6/2012, 16:54
ma io non parlavo di me, grazie a dio almeno questo problema l'ho risolto da un pezzo. intendevo dire che probabilmente chi sta scrivendo che ha questo problema non è "parecchio magra". comunque...
Mi piace su: 13/6/2012, 11:20
rivisto "uomini che odiano le donne" per la sesta volta... mamma mia, Rooney Mara è a dir poco meravigliosa.
Mi piace su: 12/6/2012, 13:01