Grazie, finalmente qualcuno che si butta!
Mi hai stimolato!^^ (Detta così suona male, lo so. )
Harmony si sente che sei stata negli States, indubbiamente!
In che parte di preciso?
Io sento odore di Massachusetts oppure Connecticut ma l'audio era bassino quindi parecchie sfumature l'ho perse. La tua vocina è così soave!
Non lo conosco.
Però se quello che dici è vero -che hanno un accento neutro- confermo totalmente!
Non hai cadenze specifiche, in effetti! Ovviamente ogni stato ha una sua particolarità ma se Iowa è come il Connecticut la parlata risulta sicuramente "normale" alle orecchie degli stranieri come noi: r marcata ma non eccessivamente e qualche piccolo slang ogni tanto.
L'Arkansas penso abbia molto in comune col Texas ( ) quindi posso capire perché stai ridendo.
neanche io conoscevo l'Iowa prima di andarci.. tu pensa che fino al mese prima di partire ero ancora convinta di andare in OHIO...
è uno staterello piccolo piccolo dove l'inverno tocca i -40° infatti ora sono immune al freddo
comunque sì, Texas e Arkansas sono molto simili come accento.. è tutto un MIAAAAAAAOOOOOO MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOO.. stile gatto col mal di panza...
il mio è neutrissimo, infatti la maggior parte dei conduttori televisivi americani proviene dal Midwest, oppure deve farsi i corsi di dizione per parlare come noi midwestiani
L'Ohio a quanto mi hanno detto è insignificante!
Meno male che non ti è capitato perché penso proprio ti saresti fatta due palle!
Per la questione dell'accento non credo sia così; ho studiato ancora poco le differenze di accento tra stato e stato (non ho mai tempo tra università e altro T.T) però posso dirti che lo slang e l'attitudine a miagolare è un po' tipica dell'americano medio, e risulta più forte in zone tipo la California.
Il Texas come grande particolarità ha una r marcatissima, tra le più forti!
@_HaRmOnY_
Stupenda sia la voce che la pronuncia, parli in modo molto naturale brava!