ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree2Mi piace

Mi ha mentito

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito Mi ha mentito

il mio ragazzo ha passato dieci anni a combattere la droga. ne è finalmente uscito, almeno per ora, dopo circa 5 o 6 mesi che stava insieme a me. e da quel momento ha chiuso con tutto, anche con le sigarette, in quanto non è in grado di fumare solo quelle senza inevitabilmente ricadere anche nel resto.
    quindi diciamo che sono circa 7 mesi che non fuma e non fa nient'altro.
    io sono molto contenta, anche perchè se lui dovesse ricadere in quel tunnel orrendo io non so se gli resterei accanto, in quei pochi mesi mi ha deteriorato.

lunedì mi ha fatto una sorpresa. è venuto a trovarmi nella città dove studio, si è fermato una notte e martedì è ripartito.
    appena arrivato, ho sentito SUBITO che aveva l'alito che puzzava di fumo. senza farmi notare gli ho annusato le dita, ed anche quelle sapevano di fumo
    siccome 2+2=4, ho capito subito che aveva fumato.

l'ho aggredito (errore mio, sicuramente). gli ho chiesto quando, come, perchè.
    ha negato.
    guardandomi negli occhi, ha negato.
    per non rovinare la giornata ho fatto cadere l'argomento.
    la sera gli ho dato la possibilità di "confessare" in tranquillità.
    gli ho detto che avevo il diritto di saperlo, che non mi sarei arrabbiata, che le debolezze le abbiamo tutti e ovviamente avrei capito.

ha negato ancora. con tranquillità. dandomi della paranoica.

parte. continuo a pensarci, sempre più convinta.

oggi, al telefono, gli dico di nuovo di dirmelo.
    che devo saperlo, non voglio rimanere con l'angoscia.

l'ha finalmente ammesso. ha fatto qualche tiro in stazione da un amico che stava fumando, perchè aveva pesantemente litigato a casa ed era molto nervoso.
    ha detto che subito dopo si è sentito un cretino, si è sentito debole. e non ha voluto dirmelo per non rovinare la bella giornata che avevamo davanti.
    ha detto che quando questo weekend sarei tornata a casa, me l'avrebbe detto di persona.

io sono crollata. mi sono sentita tradita, ho continuato a pensare alla sua faccia mentre MENTIVA, mentre giurava di non averlo fatto, mentre diceva che sono io che mi faccio tanti stupidi film in testa...

mi sento tradita. al telefono ho pianto, mi sono arrabbiata, logicamente non per la sigaretta ma perchè non si è sentito libero di dirmelo.

e da qui è partita una penosa analisi di coscienza. ha mentito perchè IO non sono in grado di fargli capire che con me può parlare. è colpa mia. e vorrei tanto non ritrovarmi ora a guardarmi allo specchio e a farmi schifo.
    il mio ragazzo non riesce a parlare con me.

il secondo pensiero è: se ha mentito lunedì con tanta serenità, chissà quante altre volte lo avrà fatto senza che me ne accorgessi? chissà quante altre cose ha fatto che mi avrebbero ferito se le avessi saputo? sono arrivata a pensare a tradimenti, di tutto e di più.

sono in crisi. con lui, con me stessa. non riesco a farlo essere sincero con me.

ho bisogno di essere indirizzata, perchè ora come ora sono nel buio più totale..
    A °betty.in.the.sky° piace questo intervento

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

forse hai un pò esagerato.
    però ricorda che le persone non cambiano!!!
    poi fai 2+2...apri in continuazione topic in cui ti lamento del tuo ragazzo...etc....

sei sicura che lui è il meglio per te? sei sicura che ti fa stare bene?

pensaci...

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

non ne apro in continuazione, ultimamente ne ho aperti di più per sfogarmi più che altro.
    sì, mi fa stare bene.. più che altro forse sono io a non riuscire ad accettare i normalissimi difetti di una persona normale..

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    però ricorda che le persone non cambiano!!!
    non è vero, ci sono persone che uscite dalla droga se ne sono liberate per sempre...

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

perchè l'hai attaccato e non gli hai chiesto subito con calma se avesse fumato ?

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè l'hai attaccato e non gli hai chiesto subito con calma se avesse fumato ?
    ho saltato un pezzo
    quando mi ha baciato appena arrivato ho sentito l'alito che sapeva di fumo, e gli ho chiesto poco convinta (non ne ero sicura, perchè aveva mangiato una caramella per coprirlo) "ma per caso hai fumato?"
    e lui ha detto no.
    per questo dopo mi sono subito infuriata. con l'alito non ne ero sicura, ma le dita non mentivano.. e nonostante tutto ha negato

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ho saltato un pezzo
    quando mi ha baciato appena arrivato ho sentito l'alito che sapeva di fumo, e gli ho chiesto poco convinta (non ne ero sicura, perchè aveva mangiato una caramella per coprirlo) "ma per caso hai fumato?"
    e lui ha detto no.
    per questo dopo mi sono subito infuriata. con l'alito non ne ero sicura, ma le dita non mentivano.. e nonostante tutto ha negato
    non so se tu sei solita ad arrabbiarti di getto con lui, oppure se solitamente ne discuti con calma.
    comunque qua il problema è che lui aveva paura della tua reazione e non voleva rovinare una giornata.
    non è un dramma. ha mentito in buona fede. non voleva deluderti.
    quindi in un certo senso l'ha fatto per te.

parla con lui. digli che vuoi che le cose siano sempre chiare tra voi e che potete risolvere le cose discutendo in modo civile e calmo.
    devi rassicurarlo, perchè essendo un argomento delicato e probabile che tenda a nasconderlo per non farti star male.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

non so se tu sei solita ad arrabbiarti di getto con lui, oppure se solitamente ne discuti con calma.
    comunque qua il problema è che lui aveva paura della tua reazione e non voleva rovinare una giornata.

parla con lui. digli che vuoi che le cose siano sempre chiare tra voi e che potete risolvere le cose discutendo in modo civile e calmo.
    devi rassicurarlo, perchè essendo un argomento delicato e probabile che tenda a nasconderlo per non farti star male.
    Quoto Elaine, saggia lei

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quello che vuole dire Elaine è che se lui mente è colpa tua.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Quello che vuole dire Elaine è che se lui mente è colpa tua.
    E la cosa può anche sembrare ridicola, ma a me è successo di farlo per colpa di altre persone, perchè non ero sicura che riuscissero veramente a capire..

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E la cosa può anche sembrare ridicola, ma a me è successo di farlo per colpa di altre persone, perchè non ero sicura che riuscissero veramente a capire..
    Ti capisco

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima