ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree2Mi piace

Mi ha mentito

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto Elaine Marley, cercate di dialogare, cerca di farlo sentire a suo agio, libero di dirti tutto senza sentirsi giudicato, perchè è l'ultima cosa di cui ha bisogno.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto Elaine Marley, cercate di dialogare, cerca di farlo sentire a suo agio, libero di dirti tutto senza sentirsi giudicato, perchè è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
    sì...
    però io penso che questo ruolo può svolgerlo molto meglio un'amica di una fidanzata se lui fosse solo un amico, mi interesserebbe molto meno quello che fa.. per questo probabilmente all'inizio della nostra storia, quando io ero comunque meno presa, lui si sentiva sempre in grado di dirmi qualunque cosa, anche la peggiore. ora lui fa più fatica perchè ha visto da parte mia una grandissima fatica ad accettare certe situazioni col distacco dovuto.. accidenti se è dura

  4. #33
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quoto Peperin@.

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi ha chiamato.... aveva una voce!! ci credo dopo che oggi gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo.. non vi dico come c'è rimasto quando mi ha sentito serena!!! finalmente ci siamo riappacificati, non ne potevo più di avere questo nodo nello stomaco.. mi sento mille volte più leggera.
    gli ho detto che io mi impegnerò a prendere le cose in maniera meno impulsiva, e lui in cambio dirà la verità anche quando sa che mi farà male.. dai, come si dice, come prima più di prima..

  6. #35
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi ha chiamato.... aveva una voce!! ci credo dopo che oggi gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo.. non vi dico come c'è rimasto quando mi ha sentito serena!!! finalmente ci siamo riappacificati, non ne potevo più di avere questo nodo nello stomaco.. mi sento mille volte più leggera.
    gli ho detto che io mi impegnerò a prendere le cose in maniera meno impulsiva, e lui in cambio dirà la verità anche quando sa che mi farà male.. dai, come si dice, come prima più di prima..
    Speriamo...Cerca di essere meno dura la prossima volta, altrimenti la verità te la scordi.

  7. #36
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mamma mia....è na sigaretta.....
    Guarda che mica è facile trovarsi di fronte le proprie debolezze....e poi non mi sembra di farne tutto questo dramma. Fosse stata una canna, una striscia o una siringa, ovviamente mi sarei incazzato...ma queste tue ossessioni davvero lo deteriorano il rapporto....

  8. #37
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi ha chiamato.... aveva una voce!! ci credo dopo che oggi gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo.. non vi dico come c'è rimasto quando mi ha sentito serena!!! finalmente ci siamo riappacificati, non ne potevo più di avere questo nodo nello stomaco.. mi sento mille volte più leggera.
    gli ho detto che io mi impegnerò a prendere le cose in maniera meno impulsiva, e lui in cambio dirà la verità anche quando sa che mi farà male.. dai, come si dice, come prima più di prima..
    bene ma impegnati seriamente in questo perchè se dovesse ricapitare una cosa così lui penserebbe che il tuo promettergli di non essere troppo impulsiva fosse solo un "trucco" per farti dire la verità.
    hai detto che certe cose le vedi più per un'amica, ma io credo che in un rapporto bisogna si essere prima di tutto la fidanzata, ma anche amca, confidente, insomma un giusto mix di tutto.

    comunque @Mistake in un rapporto ci deve essere fiducia, in questo caso si tratta di droga, ma vale per tutto, una persona non può star lì a dubitare di ogni cosa altrimenti non ha senso...è come dire "come fai a sapere che quando ti dice che è a lavorare in realtà non è con un'altra?" non lo so mi fido punto....è la stessa cosa...

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Mamma mia....è na sigaretta.....
    Guarda che mica è facile trovarsi di fronte le proprie debolezze....e poi non mi sembra di farne tutto questo dramma. Fosse stata una canna, una striscia o una siringa, ovviamente mi sarei incazzato...ma queste tue ossessioni davvero lo deteriorano il rapporto....
    umm non hai capito il punto o forse non mi sono spiegata...
    NON me la sono presa per la sigaretta in sè, ma perchè ha voluto tenermelo nascosto.. per principio odio le bugie.. odio la freddezza con cui è stato capace di mentire.. proprio perchè era solo una dannata sigaretta, non ha ucciso nessuno.. per questo odio che non me l'abbia detto! se l'avesse fatto di certo non ne avrei fatto un dramma, anche perchè so benissimo cosa significhi ricadere in una debolezza,sono stata bulimica per anni..

  10. #39
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    bene ma impegnati seriamente in questo perchè se dovesse ricapitare una cosa così lui penserebbe che il tuo promettergli di non essere troppo impulsiva fosse solo un "trucco" per farti dire la verità.
    hai detto che certe cose le vedi più per un'amica, ma io credo che in un rapporto bisogna si essere prima di tutto la fidanzata, ma anche amca, confidente, insomma un giusto mix di tutto.

    comunque @Mistake in un rapporto ci deve essere fiducia, in questo caso si tratta di droga, ma vale per tutto, una persona non può star lì a dubitare di ogni cosa altrimenti non ha senso...è come dire "come fai a sapere che quando ti dice che è a lavorare in realtà non è con un'altra?" non lo so mi fido punto....è la stessa cosa...
    si fidarsi in un rapporto ok...ma qui sono cose un pò più grosse...e con le debolezze umane etc..ma sicuramente mi sbaglio

  11. #40
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si fidarsi in un rapporto ok...ma qui sono cose un pò più grosse...e con le debolezze umane etc..ma sicuramente mi sbaglio
    sì è vero sono cose più grosse, ma non è che può controllarlo a vita.....anche perchè non sarebbe bello nemmeno per lui, si sentirebbe un bambino che deve sempre essere controllato e non credo lo aiuterebbe

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. Ho mentito
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 16:21