Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto Elaine Marley, cercate di dialogare, cerca di farlo sentire a suo agio, libero di dirti tutto senza sentirsi giudicato, perchè è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto Elaine Marley, cercate di dialogare, cerca di farlo sentire a suo agio, libero di dirti tutto senza sentirsi giudicato, perchè è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
sì...
però io penso che questo ruolo può svolgerlo molto meglio un'amica di una fidanzata se lui fosse solo un amico, mi interesserebbe molto meno quello che fa.. per questo probabilmente all'inizio della nostra storia, quando io ero comunque meno presa, lui si sentiva sempre in grado di dirmi qualunque cosa, anche la peggiore. ora lui fa più fatica perchè ha visto da parte mia una grandissima fatica ad accettare certe situazioni col distacco dovuto.. accidenti se è dura
Quoto Peperin@.
mi ha chiamato.... aveva una voce!! ci credo dopo che oggi gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo.. non vi dico come c'è rimasto quando mi ha sentito serena!!! finalmente ci siamo riappacificati, non ne potevo più di avere questo nodo nello stomaco.. mi sento mille volte più leggera.
gli ho detto che io mi impegnerò a prendere le cose in maniera meno impulsiva, e lui in cambio dirà la verità anche quando sa che mi farà male.. dai, come si dice, come prima più di prima..
Mamma mia....è na sigaretta.....
Guarda che mica è facile trovarsi di fronte le proprie debolezze....e poi non mi sembra di farne tutto questo dramma. Fosse stata una canna, una striscia o una siringa, ovviamente mi sarei incazzato...ma queste tue ossessioni davvero lo deteriorano il rapporto....
bene ma impegnati seriamente in questo perchè se dovesse ricapitare una cosa così lui penserebbe che il tuo promettergli di non essere troppo impulsiva fosse solo un "trucco" per farti dire la verità.
hai detto che certe cose le vedi più per un'amica, ma io credo che in un rapporto bisogna si essere prima di tutto la fidanzata, ma anche amca, confidente, insomma un giusto mix di tutto.
comunque @Mistake in un rapporto ci deve essere fiducia, in questo caso si tratta di droga, ma vale per tutto, una persona non può star lì a dubitare di ogni cosa altrimenti non ha senso...è come dire "come fai a sapere che quando ti dice che è a lavorare in realtà non è con un'altra?" non lo so mi fido punto....è la stessa cosa...
umm non hai capito il punto o forse non mi sono spiegata...
NON me la sono presa per la sigaretta in sè, ma perchè ha voluto tenermelo nascosto.. per principio odio le bugie.. odio la freddezza con cui è stato capace di mentire.. proprio perchè era solo una dannata sigaretta, non ha ucciso nessuno.. per questo odio che non me l'abbia detto! se l'avesse fatto di certo non ne avrei fatto un dramma, anche perchè so benissimo cosa significhi ricadere in una debolezza,sono stata bulimica per anni..