Io mi auguro che mentre ti stai facendo queste pippe mentali anche lui se le stia facendo perché ti ha mentito.
Quoto Rosemary.
Comunque il dialogo è essenziale.
Io mi auguro che mentre ti stai facendo queste pippe mentali anche lui se le stia facendo perché ti ha mentito.
Quoto Rosemary.
Comunque il dialogo è essenziale.
ma ne è fuori non tocca nulla da MESI. per ora ne è fuori del tutto. qualche tiro ad una sigaretta non vuol dire essere drogati, giusto?
e comunque non so di che droga facesse uso. acidi.. sniffava non so cosa.. canne... non è mai arrvato a bucarsi.
e ora ne è fuori.
non è che se fumava mi arrabbiavo. mi dispiacerebbe se ricadesse in quel tunnel. ma da come mi ha descritto la situazione, mi è sembrava una situazione del tutto innocente.. qualche tiro per smaltire la rabbia, non mi sembra abbia ucciso nessuno. e comunque ha 28 anni.
per tutti gli altri.. grazie mille dei vostri pareri
purtroppo so di essere io a non metterlo nelle condizioni di essere sincero.. purtroppo quando lui dice/fa qualcosa che non mi va veramente giù, divento.. isterica? piango, urlo.. si insomma non creo le condizioni giuste per il dialogo. è un bruttissimo difetto.
se voglio sincerità da parte sua devo far sì che si senta a suo agio, sempre.
purtroppo poco fa lui mi ha richiamato, e sono scoppiata a piangere di nuovo.. e lui infatti ha detto: e poi ti stupisci che non riesco a parlare con te?
ha ragione
cercherò di impegnarmi. innanzitutto, la prossima volta che lo sento, gli dirò che ho capito perchè ha mentito, che lo perdono e che questo deve servirmi per migliorare..
come fai a essere così sicura che non si faccia +?
credi troppo alla befana! si può fare come prima senza fatti accorgere niente!!! credi sia difficile?
guarda che relativamente 7 mesi sono davvero pochi per certe dipendenze...
Mistake: ma non lo farebbe mai!!!! me lo direbbe!! gli sono stata accanto per tutto il tempo che stava cercando di uscirne, poteva mandarmi via e invece si è aperto mi ha mostrato tutte le sue debolezze mi ha detto che si drogava e che voleva uscirne.. ne abbiamo vissute mille insieme per questo motivo.. me lo direbbe.. se no non aveva senso essere sincero dall'inizio, poteva tenermi nascosto tutto dall'anno scorso, io non conosco quasi i suoi amici non l'avrei mai scoperto. per questo invece è sempre stato sincero e aperto.
lo so, infatti dico che ne è uscito del tutto PER ORA.. domani non si sa, ma oggi è così..
Ti avrà mentito solo perché in certi casi la verità fa male.
Non lo aiuti ad uscire dal tunnel della droga se lo assilli continuamente chiedendogli se ha fumato o fatto altro.
infatti mi ha detto di aver mentito anche perchè ammetterlo a voce alta avrebbe reso la cosa reale e questo gli faceva male perchè si sentiva in colpa verso se stesso.. insomma ovviamente non ne va fiero.
e comunque non lo assillo affatto.. lunedì ho reagito così perchè avevo sentito alito e dita che sapevano di fumo.. ma siccome non mi è mai successo prima da quando ha smesso, non gli ho mai fatto domande in merito..
però caspita se ti presenti da me che hai scritto in fronte "ho fumato" non puoi pretendere che sto zitta.
comunque no, normalmente non parliamo mai di questa cosa perchè non penso proprio che da quando ha smesso ci sia più ricaduto.
vero