ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree2Mi piace

Mi ha mentito

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io mi auguro che mentre ti stai facendo queste pippe mentali anche lui se le stia facendo perché ti ha mentito.
    Quoto Rosemary.
    Comunque il dialogo è essenziale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    ma quanti anni ha il tuo ragazzo???sei proprio sicura che lui è la persona giusta per te??? per drogarsi cosa intendi cioè di cosa fa uso??? io credo che tu dovresti spegnere il cellulare per qualche mese renderti invisibile a lui e assaporare la vita forse troverai la risposta che cerchi...se vuoi un mio parere...lascialo...con la promessa di rimetterti solo quando ne sarà veramente fuori, perchè non è fuori...sai quanti ragazzi sono entrati, usciti e rientrati dal vizio della droga...se ti ama veramente imponi delle regole, non deve mai fumare...da quello che dici lui sapeva che se fumava tu ti arrabbiavi...e lo ha fatto...ha dimostrato grande amore nei tuoi confronti con quel gesto...valuta la cosa...ci sono tanti ragazzi guardati intorno!!!a proposito dove studi???
    ma ne è fuori non tocca nulla da MESI. per ora ne è fuori del tutto. qualche tiro ad una sigaretta non vuol dire essere drogati, giusto?
    e comunque non so di che droga facesse uso. acidi.. sniffava non so cosa.. canne... non è mai arrvato a bucarsi.
    e ora ne è fuori.
    non è che se fumava mi arrabbiavo. mi dispiacerebbe se ricadesse in quel tunnel. ma da come mi ha descritto la situazione, mi è sembrava una situazione del tutto innocente.. qualche tiro per smaltire la rabbia, non mi sembra abbia ucciso nessuno. e comunque ha 28 anni.

    per tutti gli altri.. grazie mille dei vostri pareri
    purtroppo so di essere io a non metterlo nelle condizioni di essere sincero.. purtroppo quando lui dice/fa qualcosa che non mi va veramente giù, divento.. isterica? piango, urlo.. si insomma non creo le condizioni giuste per il dialogo. è un bruttissimo difetto.
    se voglio sincerità da parte sua devo far sì che si senta a suo agio, sempre.
    purtroppo poco fa lui mi ha richiamato, e sono scoppiata a piangere di nuovo.. e lui infatti ha detto: e poi ti stupisci che non riesco a parlare con te?
    ha ragione

    cercherò di impegnarmi. innanzitutto, la prossima volta che lo sento, gli dirò che ho capito perchè ha mentito, che lo perdono e che questo deve servirmi per migliorare..

  4. #23
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    come fai a essere così sicura che non si faccia +?
    credi troppo alla befana! si può fare come prima senza fatti accorgere niente!!! credi sia difficile?

  5. #24
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    guarda che relativamente 7 mesi sono davvero pochi per certe dipendenze...

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Mistake: ma non lo farebbe mai!!!! me lo direbbe!! gli sono stata accanto per tutto il tempo che stava cercando di uscirne, poteva mandarmi via e invece si è aperto mi ha mostrato tutte le sue debolezze mi ha detto che si drogava e che voleva uscirne.. ne abbiamo vissute mille insieme per questo motivo.. me lo direbbe.. se no non aveva senso essere sincero dall'inizio, poteva tenermi nascosto tutto dall'anno scorso, io non conosco quasi i suoi amici non l'avrei mai scoperto. per questo invece è sempre stato sincero e aperto.

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    guarda che relativamente 7 mesi sono davvero pochi per certe dipendenze...
    lo so, infatti dico che ne è uscito del tutto PER ORA.. domani non si sa, ma oggi è così..

  7. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti avrà mentito solo perché in certi casi la verità fa male.
    Non lo aiuti ad uscire dal tunnel della droga se lo assilli continuamente chiedendogli se ha fumato o fatto altro.

  8. #27
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lo so, infatti dico che ne è uscito del tutto PER ORA.. domani non si sa, ma oggi è così..
    è proprio per questo che devi cercare di essere ulteriormente comprensiva e vicina a lui.. ci vuole un attimo a ricadere in certi giri...

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ti avrà mentito solo perché in certi casi la verità fa male.
    Non lo aiuti ad uscire dal tunnel della droga se lo assilli continuamente chiedendogli se ha fumato o fatto altro.

    infatti mi ha detto di aver mentito anche perchè ammetterlo a voce alta avrebbe reso la cosa reale e questo gli faceva male perchè si sentiva in colpa verso se stesso.. insomma ovviamente non ne va fiero.

    e comunque non lo assillo affatto.. lunedì ho reagito così perchè avevo sentito alito e dita che sapevano di fumo.. ma siccome non mi è mai successo prima da quando ha smesso, non gli ho mai fatto domande in merito..
    però caspita se ti presenti da me che hai scritto in fronte "ho fumato" non puoi pretendere che sto zitta.

    comunque no, normalmente non parliamo mai di questa cosa perchè non penso proprio che da quando ha smesso ci sia più ricaduto.


    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    è proprio per questo che devi cercare di essere ulteriormente comprensiva e vicina a lui.. ci vuole un attimo a ricadere in certi giri...
    vero

  10. #29
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Mistake: ma non lo farebbe mai!!!! me lo direbbe!! gli sono stata accanto per tutto il tempo che stava cercando di uscirne, poteva mandarmi via e invece si è aperto mi ha mostrato tutte le sue debolezze mi ha detto che si drogava e che voleva uscirne.. ne abbiamo vissute mille insieme per questo motivo.. me lo direbbe.. se no non aveva senso essere sincero dall'inizio, poteva tenermi nascosto tutto dall'anno scorso, io non conosco quasi i suoi amici non l'avrei mai scoperto. per questo invece è sempre stato sincero e aperto.



    lo so, infatti dico che ne è uscito del tutto PER ORA.. domani non si sa, ma oggi è così..
    beata te che hai tutta questa fiducia nel prossimo...spero che non ti deluda

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    beata te che hai tutta questa fiducia nel prossimo...spero che non ti deluda
    ahahah grazie.. però non avrebbe senso stare con una persona e dubitare di tutto.. almeno un minimo di fiducia di base deve esserci

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 0:32
  2. Ho mentito
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 17:21