ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree2Mi piace

Mi ha mentito

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sicuramente il fatto che non te l'abbia detto subito non è stata proprio la cosa giusta da fare però può anche darsi che davvero avesse paura di rovinare la giornata perchè sapeva che ti saresti arrabbiata. Magari se avesse saputo che saresti rimasta "tranquilla" te lo avrebbe detto.
    Credo che l'ideale sarebbe parlare con lui dicendogli che d'ora in poi deve dirti tutto anche se magari è una cosa che ti potrebbe scocciare, poi gli fai notare che mentendoti ti fa ancora più arrabbiare rispetto a dirti subito le cose


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Quello che vuole dire Elaine è che se lui mente è colpa tua.
    infatti è quello che penso anche io.. ma come faccio arrivata a questo punto?

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    infatti è quello che penso anche io.. ma come faccio arrivata a questo punto?
    magari inizia a non inalberarti per ogni minimo sospetto o per ogni paranoia che ti viene

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    infatti è quello che penso anche io.. ma come faccio arrivata a questo punto?
    te l'ho detto.
    diglielo.
    promettigli che non ti incazzerai e cercherai di essere comprensiva.
    incazzarsi non porta a niente, bisogna saper parlare e affrontare i problemi con calma.

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    magari inizia a non inalberarti per ogni minimo sospetto o per ogni paranoia che ti viene
    Esattamente. Invece di aggredirlo e farlo sentire giudicato sii anche sua amica ed ascoltalo...fatti vedere ricettiva e comprensiva...
    Poi quando c'è da cazzìarlo devi cazzìarlo eh..

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    infatti è quello che penso anche io.. ma come faccio arrivata a questo punto?
    Vedi se è più importante lui e il vostro rapporto o l'orgoglio ferito perchè ti ha mentito.

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mio fratello fino a un anno fa si faceva di cocaina in maniera evidente e pesante. Quindi purtroppo leggendo questo topic mi sono riaffiorati ricordi bruttissimi ed esperienze dirette che ho vissuto quando in teoria avrei dovuto essere circondata da ingenuità e cartoni animati. Da parte mia ti posso dire che i cocainomani (scusami se li chiamo così e se categorizzo, e scusami anche nel caso il problema non fosse stato rappresentato da questa droga in particolare) sono dei mentitori eccellenti, ma dico sul serio e non tanto per dire. Riescono a mentire guardandoti in faccia, riescono a crearsi situazioni mai accadute in poco tempo e a fingere di arrabbiarsi se è il caso, o di piangere nel caso opposto. Ci sono molte testimonianze che puoi trovare ovunque se della mia non riesci a fidarti, tra i vip mi pare lo ammise in un'intervista Andrea Roncato. Quindi purtroppo, anche se ne è uscito (e te lo auguro tantissimo) questa cosa gli rimarrà addosso. Non ti dico che lo faccia con cattiveria anche perché se è uscito da quel periodo brutto in teoria dovrebbe voler solo essere sincero, ma gli riesce sicuramente bene, sappilo. A livello sentimentale ti dico che nella mia opinione non voleva tenerti all'oscuro di niente ma non dando così tanto peso all'evento (dettato dal nervoso) ha pensato bene di evitartelo visto che sicuramente ti saresti arrabbiata.
    A °betty.in.the.sky° piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vedi se è più importante lui e il vostro rapporto o l'orgoglio ferito perchè ti ha mentito.
    Non si tratta di una questione di orgoglio ferito, ma di fiducia.
    In una coppia dovrebbe esserci quel dialogo e quella sincerità da permettere di non avere maschere con il partner. Con il partner ci si deve sentire totalmente se stessi, totalmente a proprio agio, si deve avere la certezza che l'altro ci ama per quello che davvero siamo. Cesare Pavese diceva che l'amore ci rende "nudi" e fragili, e in una coppia non si deve avere paura di questa condizione perchè si sa di poter contare sempre sull'altro.
    Tutto ciò è mancato nella tua relazione. E la colpa è di entambi. Hai sbagliato ad aggredirlo. Cerca di metterti nei suoi panni, comprendilo, accettalo, fallo sentire amato in ogni caso e vedrai che lui la prossima volta non sentirà più il bisogno di mentirti.

  10. #19
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ma quanti anni ha il tuo ragazzo???sei proprio sicura che lui è la persona giusta per te??? per drogarsi cosa intendi cioè di cosa fa uso??? io credo che tu dovresti spegnere il cellulare per qualche mese renderti invisibile a lui e assaporare la vita forse troverai la risposta che cerchi...se vuoi un mio parere...lascialo...con la promessa di rimetterti solo quando ne sarà veramente fuori, perchè non è fuori...sai quanti ragazzi sono entrati, usciti e rientrati dal vizio della droga...se ti ama veramente imponi delle regole, non deve mai fumare...da quello che dici lui sapeva che se fumava tu ti arrabbiavi...e lo ha fatto...ha dimostrato grande amore nei tuoi confronti con quel gesto...valuta la cosa...ci sono tanti ragazzi guardati intorno!!!a proposito dove studi???

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    ma quanti anni ha il tuo ragazzo???sei proprio sicura che lui è la persona giusta per te??? per drogarsi cosa intendi cioè di cosa fa uso??? io credo che tu dovresti spegnere il cellulare per qualche mese renderti invisibile a lui e assaporare la vita forse troverai la risposta che cerchi...se vuoi un mio parere...lascialo...con la promessa di rimetterti solo quando ne sarà veramente fuori, perchè non è fuori...sai quanti ragazzi sono entrati, usciti e rientrati dal vizio della droga...se ti ama veramente imponi delle regole, non deve mai fumare...da quello che dici lui sapeva che se fumava tu ti arrabbiavi...e lo ha fatto...ha dimostrato grande amore nei tuoi confronti con quel gesto...valuta la cosa...ci sono tanti ragazzi guardati intorno!!!a proposito dove studi???

    ma io non capisco
    qua il problema non è tanto lui e la sua dipendenza.
    il problema è che non riesce ad essere sincero fino in fondo per paura.
    perchè dovrebbe lasciarlo?
    basterebbe parlarne !

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. Ho mentito
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 16:21