sicuramente il fatto che non te l'abbia detto subito non è stata proprio la cosa giusta da fare però può anche darsi che davvero avesse paura di rovinare la giornata perchè sapeva che ti saresti arrabbiata. Magari se avesse saputo che saresti rimasta "tranquilla" te lo avrebbe detto.
Credo che l'ideale sarebbe parlare con lui dicendogli che d'ora in poi deve dirti tutto anche se magari è una cosa che ti potrebbe scocciare, poi gli fai notare che mentendoti ti fa ancora più arrabbiare rispetto a dirti subito le cose

2Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Da parte mia ti posso dire che i cocainomani (scusami se li chiamo così e se categorizzo, e scusami anche nel caso il problema non fosse stato rappresentato da questa droga in particolare) sono dei mentitori eccellenti, ma dico sul serio e non tanto per dire. Riescono a mentire guardandoti in faccia, riescono a crearsi situazioni mai accadute in poco tempo e a fingere di arrabbiarsi se è il caso, o di piangere nel caso opposto. Ci sono molte testimonianze che puoi trovare ovunque se della mia non riesci a fidarti, tra i vip mi pare lo ammise in un'intervista Andrea Roncato. Quindi purtroppo, anche se ne è uscito (e te lo auguro tantissimo) questa cosa gli rimarrà addosso. Non ti dico che lo faccia con cattiveria anche perché se è uscito da quel periodo brutto in teoria dovrebbe voler solo essere sincero, ma gli riesce sicuramente bene, sappilo. A livello sentimentale ti dico che nella mia opinione non voleva tenerti all'oscuro di niente ma non dando così tanto peso all'evento (dettato dal nervoso) ha pensato bene di evitartelo visto che sicuramente ti saresti arrabbiata.