ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (33)
Dati personali di _HaRmOnY_
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.48
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 1:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011

2/8/2011

1/8/2011

25/7/2011

11/7/2011

• 14:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011

29/3/2011

• 17:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

• 11:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011

14/3/2011

23/2/2011

17/2/2011

15/12/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

469 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Per quanto mi riguarda deve comunque avere qualcosa che mi attrae anche caratterialmente, sì...sembrerà strano ma la penso realmente così :183: Posso anche averla conosciuta da poco...una cosa non esclude...
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:21
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Mi associo anch'io...un minimo di coinvolgimento emotivo (non parlo per forza dell'Amore vero e proprio) ci dev'essere, almeno secondo me, e perchè ci sia occorre che oltre all'attrazione prettamente...
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:20
  3. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Ieri notte nel letto riflettevo su un paio di cose. Pensavo all'attrazione fisica (intesa come desiderio sessualexD) senza coinvolgimento emotivo. Io sta cosa non l'ho mai provata in vita mia. Ma...
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:20
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jamila attivo thread : Un consiglio per l'accesso in Medicina
    Io faccio medicina. Sono al terzo anno. Beh...vuoi un consiglio? Non farla se non sei motivata. Sotto esami studio 10-12 ore al giorno per non avere nemmeno chissà quali risultati ( studio a Pd dove a...
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:17
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Sinceramente penso che stiate sbagliando entrambi. Non parlarvi vi ripaga? Risolve il vostro problema? Non credo proprio. Se vuoi essere davvero quella matura, lo chiami e gli spieghile tue...
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:58
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Fiona attivo thread : Pronuncia FdT
    Grazie, che bel commento.:049: (Comunque sia ---> :maiale: ) _HaRmOnY_[/URL][URL="http://www.fuoriditesta.it/_harmony_-156532.html"] (http://www.fuoriditesta.it/_harmony_-156532.html)tu che ne...
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:46
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Oh dio, questa è una situazione difficile, in cui la razionalità va a farsi benedire. Io, da persona che non si è mai trovata - e spera di non trovarsi mai - in questa situazione, mi sento di dirti...
    Mi piace su: 8/10/2011, 14:42
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Ma è na stronzata madormale. Ma non è manco questione chiamo io o chiama lui. E' questione che chi è più intelligente mette da parte l'orgoglio, contatta l'altro e chiarisce se vuole chiarire. Avete 20...
    Mi piace su: 8/10/2011, 12:23
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Eh minkia, per sta cagata non vi parlate?
    Mi piace su: 8/10/2011, 12:23
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Sì, mi sembra decisamente una sciocchezza risolvibile con dialogo, organizzazione e pazienza da parte di entrambi. Non ti suggerisco una soluzione perchè mi sembrerebbe quasi di offendere la vostra...
    Mi piace su: 7/10/2011, 14:19
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Mi sembra che un dialogo lo stiate avendo, non affrettare le cose. Alla fine hai detto che si confida e tante cose te le dice, per la questione di Superman credo di aver capito. Guarda non so lui, ma...
    Mi piace su: 5/10/2011, 9:54
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Fiona attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Concordo con quasi tutti. Harmony, qua nessuno ti sta colpevolizzando. Io stessa se avessi ricevuto dei punti alla mano sarei andata via, dopo essermi accertata che qualcuno avrebbe pensato a...
    Mi piace su: 4/10/2011, 22:00
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Mi dispiace che alla fine sia andata così. Mi dispiace per lui, non per te, tu per me stai facendo la cosa migliore per te stessa. Io spero che questo tuo "ricatto" lo faccia svegliare. Anche se,...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:51
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Io sfido chiunque a trovarsi nella situazione della ragazza. Figlia mia, hai 20 anni. La tua vita te la gestisci tu e solo tu ed io non sono in grado di dirti quello che devi fare. Lo vuoi...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:13
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..
    Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato...
    Mi piace su: 2/10/2011, 11:47