@Rosemary veri veri uèll. Non sono un fine dicitore della lingua della Regina ma mi sembra davvero ottima. Così ad orecchio da "produzione televisive straniere" mi sembra ottima.
Ps. Bella voce.
@Rosemary veri veri uèll. Non sono un fine dicitore della lingua della Regina ma mi sembra davvero ottima. Così ad orecchio da "produzione televisive straniere" mi sembra ottima.
Ps. Bella voce.
Che minchia è AudioPal?
CoooomunCue...confermo anch'io, davvero molto bene! Stai diventando via via sempre più padrona (nel senso proprio sadomaso del termine) della lingua inglese! Congratulazioni davvero!
Grazie, che bel commento.
(Comunque sia ---> )
@_HaRmOnY_tu che ne pensi?
Vorrei un tuo parere prima di togliere questo file perché mi piace come ti esprimi su queste cose, sei una delle poche persone che può darmi un commento 'professionale' (passami il termine XD) visto che sei stata all'estero! Ovviamente anche gli altri commenti m'interessano, ma tu hai 'toccato con mano' ed è una cosa diversa, sei meno generalizzante.^^ Grazie in anticipo. :*
(Purtroppo devo eliminarlo da qua perché è troppo personale essendo legato all'Università. )
Ultima modifica di Fiona; 9/10/2011 alle 17:39 Motivo: Mancava il tag XD
non ti sentooo
voce stupenda, as always <3
brava, molto brava!!! mi piaci, sei fluente e hai una cadenza dolce ma sicuramente americana.
l'unica cosa, hai lo stesso "vizio" che avevo io fino a quando son stata negli states: usi "for example" un numero infinito di volte. ti capisco, viene spontaneo, anche io lo facevo. però ricordo che la mia insegnante di english in america mi aveva detto che usare for example come intercalare risulta un pò pesante, e mi aveva insegnato a smorzarlo con qualche "for instance" , potresti provare, ti assicuro che suona meglio
non prenderla come una critica eh, sono solo miei pareri. comunque ti ammiro, raggiungere un livello simile stando in italia deve essere una bella fatica, non so davvero come hai fatto!!! se non fossi stata in america io sarei ancora a livelli elementari XD