perchè 2 persone han trombato...tu stavi credendo alla storia della botta in testa in sala operatoria?ah no...vai a chiedere pure questo alla famiglia...chiedi a tua mamma se l'hanno picchiata in ospedale!Originariamente inviata da Verdy
perchè 2 persone han trombato...tu stavi credendo alla storia della botta in testa in sala operatoria?ah no...vai a chiedere pure questo alla famiglia...chiedi a tua mamma se l'hanno picchiata in ospedale!Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
MA VEDI KI TE LA DEVE DARE VA...
ah un doppio senso sta frase? chi cosa mi deve dare? se parli della vernice ce ne vuole molta!Originariamente inviata da Eurasia86
micky xke continui a fare lo scemo che sei? hai capito cosa intendevo... o forse ormai a forza di nn avere neuroni nn capisci proprio nemmeno le cose basilari..
dai ma sul serio...impegnati...vuoi un aiuto? ti suggerisco io le battute da farmi? almeno ridiamo un pò!Originariamente inviata da Verdy
no guarda che sn sconvolta davvero... nn ci sei arrivato davvero a quello che volevo dire???? guarda che è grave!!!!
tu forse ancora nn hai capito che ti sto prendendo per il culo...se vuoi te lo spiego!Originariamente inviata da Verdy
lo so che questo 3d è fatto x prendere x il culo.. ma nn vergognarti se sei scemo... guarda che noi (loro) ti vogliono bene lo stesso...
eh per favore...lasciatemi sta verdy....
ma hai finito di sfottere? hai bisogno di prenderlo nel culo un'altra volta? kazzo guarda che anche il mio uccello dopo un po si stanca, nn è mika coem quello della uliveto che nn si stufa mai di parlare con quel povero coglione! a parte che ormai il tuo culo è una cisterna, le ipotesi sono due... o ci ficchi dentro oggetti nn identificati ma molto grossi oppure caghi stronzi ma talmente stronzi che ti possono tenere testa!
tvb micky